Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 23, sorpresa per Marisol: l'incontro con la mamma e la richiesta del papà Tony (VIDEO)

A pochissimi giorni dall'ultima puntata del Serale di Amici 23, la ballerina finalista Marisol Castellanos ha ricevuto delle emozionanti sorprese nella scuola.

Amici 23, sorpresa per Marisol: l'incontro con la mamma e la richiesta del papà Tony (VIDEO)

I finalisti si stanno preparando per l'ultima puntata del Serale, che decreterà il vincitore assoluto di questa edizione di Amici, e la produzione ha deciso di rendere i loro ultimi giorni nella scuola davvero speciali. Dopo Mida, infatti, anche la ballerina Marisol Castellanos ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte di Petit e della sua famiglia.

Una sorpresa speciale per Marisol

Nel daytime di oggi di Amici 23, Marisol Castellanos ha ricevuto una bellissima sorpresa. Convinta di dover rilasciare una nuova intervista per Witty, la talentuosa allieva della maestra Alessandra Celentano è stata spintonata da una persona alle sue spalle, la sua insegnante di danza. Dopo essersi abbracciate, Emily ha invitato la ballerina a seguirla nello studio del Serale per vivere insieme dei momenti indimenticabili. Il primo regalo è stato di Petit, che ha deciso di mandargli un messaggio pieno d'amore:

Il sole rappresenta noi, siamo solari, siamo allegri, e fa parte del tuo nome. Il sole è luce, tu sei una luce. Sorridi sempre, non ti butti mai giù, è bello vederti e parlare con te. Sei altruista, incontrarti è stata una fortuna. Non avrei mai pensato di conoscere il primo amore ad Amici. Il nostro rapporto continuerà fuori, stiamo bene insieme.

Poi è stata la volta del papà di Marisol, con il quale ha sempre avuto un rapporto conflittuale. Dopo aver rivelato di essere felice e orgoglioso del percorso ad Amici, il signor Tony ha chiesto alla figlia di mettere da parte tutti i contrasti e le incomprensioni tra di loro:

Hola Marisol, sono orgoglioso di te e sono contento di averti trasmesso l'amore per la musica. Quando eri piccola andavamo insieme al Festival latinoamericano con la mamma. Siamo fortunati ad avere una figlia come te, semplice e umile. Mi auguro che la clessidra rappresenti il tempo che serve per cancellare i contrasti e le incomprensioni tra noi due. Vorrei essere lì per abbracciarti forte. Sei una guerriera. Ti auguro tante cose belle, te le meriti. In bocca al lupo, ti amo".

Marisol riabbraccia la mamma e la sorella ad Amici

Dopo il videomessaggio del papà della nipotina Amelia, Marisol ha riabbracciato la mamma e la sorella in studio. Emozionate e con la voce rotta dal pianto, Samanta e Silvia hanno speso parole piene di stima e amore nei confronti della ballerina:

Siamo felici di rivederti, avevamo tanta voglia. Ci manchi tanto. Il percorso che hai fatto è stato pazzesco, sei stata bravissima. Abbiamo pianto con te, grazie per averci dato tutte queste emozioni.

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo