Amici 23, Alessandra Celentano lancia un guanto di sfida inedito a Mida e Sarah: ecco di cosa si tratta (VIDEO)
La maestra Alessandra Celentano lancia un doppio guanto di sfida in vista della settima puntata del Serale di Amici 23.
Colpo di scena nella scuola di Amici 23. In occasione della settima puntata del Serale, la maestra Alessandra Celentanto ha deciso di lanciare un guanto di sfida inedito schierando Dustin Taylor e Marisol Castellanos, tra i quali é ufficialmente aperta la sfida al titolo di vincitore della categoria ballo.
La maestra Celentano sfida i cantanti del team CuccaLo
Nel daytime di ieri di Amici 23, i ragazzi della scuola hanno ricevuto una busta rossa da parte di Alessandra Celentano. In vista della settima puntata del Serale, che andrà in onda sabato 4 maggio 2024 su Canale 5, la maestra ha deciso di lanciare un guanto di sfida " Eccellenza" tra Dustin Taylor e uno a scelta tra i cantanti della squadra capitanata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo:
Noi Zerbi-Cele siamo molto sicuri dei nostri ragazzi e sappiamo che sono quattro eccellenze. Ma nello specifico, visto che sono io a lanciare il guanto, parlo di Dustin e Marisol, le mie due perle rare [...] Infatti tra i miei due ballerini c’é già il vincitore della categoria di ballo e forse anche quello del programma...
Vi lancio un guanto, io non ho preferenze su chi schierare...ho tirato i dadi ed è uscito Dustin, quindi do a a voi la possibilità di scegliere chi schierare tra Mida e Sarah, che dovranno esibirsi su una prova cover a loro scelta e riarrangiarla. Tanto sono sicura che nella vostra squadra non ci sono dei fuoriclasse di così tanta rilevanza.
Leggi anche Sofia torna sui social dopo Amici: le prime dichiarazioni della ballerina
Dopo aver scoperto il guanto di sfida lanciato dalla maestra Celentano, i due cantanti hanno incontrato i loro coach. La prima a prendere la parola è stata Sarah che, senza mezzi termini, ha dichiarato:
Non mi ha colpito tanto il guanto perché la Celentano l'ho sempre vista come una che esalta tanto i suoi allievi. Non mi ha stupito il fatto che abbia esaltato così tanto Dustin e Marisol. Per quanto riguarda invece il discorso sull'eccellenza, non mi sembra una cosa carina da dire.
A farle eco Mida:
Io lo trovo triste, mi rattrista un pò, alla fine del percorso non dovrebbe più esserci questa cosa. Ce la sentiamo entrambi, scegliete voi. Io mi sento sicuro su Portami a ballare...Sennò fai come la maestra, tiri i dadi e vedi chi esce.
Scopri le ultime news su Amici.