Amici 22, Mattia Zenzola ha vinto: le reazioni di Andreas Muller e Veronica Peparini
La vittoria di Amici 22 di Mattia Zenzola ha visto non solo reazioni entusiaste, ma anche altre alquanto insoddisfatte, come quelle di Andreas Muller e Veronica Peparini. Ecco cosa è successo.
Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la finale di Amici22, la ventiduesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi: a vincere con il 51,5% di voti è stato il ballerino Mattia Zenzola. Ma oltre a diverse reazioni entusiaste, c'è anche chi, invece, senza mezzi termini ha reso chiaro che avrebbe visto come vincitrice la ballerina Isobel Kinnear.
Amici 22, Mattia Zenzola vince, ma per Andreas Muller e Veronica Peparini la vincitrice è Isobel
Due ex professori della scuola di Amici, Andeas Muller e Veronica Peparini, hanno espresso la loro opinione su chi, secondo loro, avrebbe meritato la vittoria del talent di Canale5. Su Instagram, infatti, Muller ha pubblicato una storia nella quale con poche emoji chiariva che a vincere, per lui, sarebbe dovuta essere Isobel Kinnear. Infatti, nella storia pubblicata, dopo aver taggato la ballerina australiana, Muller si è limitato a inserire due emoji: un cuore e una coppa. Una chiara manifestazione della sua preferenza.
Anche la compagna Veronica Peparini, che ha conosciuto Isobel durante uno stage di danza nel 2018, ha svelato la sua preferenza per la ballerina australiana della squadra di Celentano:
"Per me hai vinto, felice per te"
La stessa ballerina ha poi raccontato a Verissimo che ha fatto la sua conoscenza di Peparini quando nel 2018 è giunta in Italia per uno stage di danza e che da allora il suo sogno di partecipare ad Amici è cresciuto tantissimo.
Scopri le ultime news su Amici