Amici 22, Lorella Cuccarini per il Serale: "Dovrò prendere delle decisioni non facili"
Nel daytime di ieri di Amici, Lorella Cuccarini ha deciso di parlare chiaro con i suoi allievi. La coach di canto sa benissimo che le decisioni che la aspettano non saranno per nulla semplici. Vediamo insieme cosa ha detto.
Nel daytime di Amici di ieri, martedì 21 febbraio, Lorella Cuccarini ha deciso di parlar chiaro con i suoi allievi, dato che la seconda fase del programma di Canale 5, cioè il Serale, si avvicina sempre di più. Cuccarini, infatti, ha ancora tre allievi in bilico: Cricca, NDG e Niveo e deve decidere se portarli tutti al Serale, oppure, se è giunto per loro il tempo di lasciare il talent show di Maria De Filippi.
Amici 22, Lorella Cuccarini parla chiaro ai suoi allievi in vista del Serale
Nel corso del daytime di ieri, Lorella Cuccarini ha espresso chiaramente il suo parere con i suoi allievi, perché ora che il Serale si avvicina, è necessario avere le idee chiare:
"Questo è un momento particolarmente complesso. Dovrò prendere delle decisioni, non è una situazione facile. Lavorare con voi, a prescindere da tutto, è stato bello. Però in queste ultime due settimane voglio il mille per mille."
Cuccarini ha deciso di far esibire i suoi allievi, con diversi brani - esattamente come ha fatto Rudy Zerbi nello scorso daytime - rimproverandoli all'occorrenza, perché spesso i ragazzi sembravano distratti o tesi. A sorpresa, tuttavia, Lorella Cuccarini ha deciso di non far esibire NDG, facendo pensare all'allievo che la sua eliminazione è data per certa, in questo modo.
Sfogandosi con i suoi compagni, NDG ha commentato così la decisione della sua coach:
"Ho fatto tanti sacrifici per essere qua. Non mi andrebbe di andarmene, la vivrei come una sconfitta personale dopo tutto il lavoro che ho fatto."
Scopri le ultime news su Amici