Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 21, Lorella Cuccarini scrive a Maria De Filippi: "È arrivata per caso in un momento per me difficile e delicato"

La coach Lorella Cuccarini scrive una dolce lettera a Maria De Filippo dopo la fine di Amici 21.

Amici 21, Lorella Cuccarini scrive a Maria De Filippi: "È arrivata per caso in un momento per me difficile e delicato"

La ventunesima edizione di Amici si è conclusa da poco con la vittoria del cantante Luigi Strangis. A distanza di alcuni giorni dalla finale, Lorella Cuccarini ha deciso di intervenire sui social e pubblicare una dolce lettera di ringraziamenti a Maria De Filippi.

La lettera di Lorella Cuccarini per Maria De Filippi dopo Amici

Amici ha chiuso da poco i battenti, ma la produzione è già al lavoro per il cast della nuova edizione. Nell'attesa, Lorella Cuccarini, che ha rivelato ai suoi fan di essere pronta per tornare a vestire i panni di coach del talent show, ha scritto una lettera pubblica a Maria De Filippi per ringraziarla per averle dato la possibilità di partecipare al programma:

Eccoci qui. Maria ed io. Questa non è solo la foto di un momento in studio, ma molto di più. È la storia di una amicizia arrivata per caso, in un momento per me difficile e delicato. Non basterebbero mille lettere per dirle grazie. Non solo per tutti gli aspetti professionali di cui potrei parlare per ore, ma soprattutto per il privilegio di viverla e di saperla vicina. Di persone come lei nel nostro ambiente ce ne sono pochissime. Maria merita tutto quello che ha e se possibile ancora di più. Amici per me non è solo un programma tv, ma è diventato una famiglia. Fiera di farne parte.

Leggi anche Alex svela alcuni retroscena su Maria De Filippi e sulla storia d'amore con Cosmary Fasanelli

Ricordiamo che la Cuccarini ha partecipato ad Amici sia come insegnante di ballo che di canto. A proposito del cambio di ruolo che le è stato proposto dalla De Filippi, la showgirl aveva rivelato in un'intervista:

Fare questo cambiamento mi ha colto di sorpresa. Però Maria mi ha convinto e non ci ha messo neanche molto. Mi ha detto: “È la prima volta che io posso offrire indistintamente a una persona una cattedra o di canto o di ballo, mai avuta un’occasione così, se non lo faccio con te con chi lo faccio?”. E devo ammettere che come sempre Maria ha avuto ragione. Questo passaggio mi ha entusiasmato, l’approccio con i ragazzi, la costruzione di un percorso sono molto stimolanti.

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo