Ambra Angiolini: un incendio a Stromboli sul set della fiction che l'attrice sta girando ha rischiato di finire in tragedia
Mentre Ambra Angiolini si trovava a Stromboli per una fiction sulla Protezione Civile, la troupe ha scatenato involontariamente un incendio. La gente del posto è furiosa.
In quel dell’Isola siciliana Stromboli, che fa parte delle Eolie, si è verificato un increscioso incidente sul set di una fiction di cui è protagonista Ambra Angiolini. Sappiamo che si tratta di un telefilm dedicato alle imprese della Protezione Civile e che batte bandiera Rai.
Ambra Angiolini era felicissima di trovarsi a Stromboli, tanto che ha postato due scatti in costume da bagno, uno con un bikini e l’altro con un costume intero. In quest’ultimo era insieme a due suoi compagni di set. Ma torniamo all’incidente, o meglio a un incendio che non è stato domato tempestivamente.
Come raccontano alcuni giornali locali, la troupe della fiction ha deciso di appiccare un piccolo incendio che serviva per una scena. Purtroppo, a causa del forte vento di Scirocco, le fiamme si sono propagate, bruciando ben 5 ettari di macchia mediterranea e riducendo in cenere quasi tutta la parte della montagna del costone che sovrasta San Vincenzo. Nessuna casa è stata colpita, ma molti animali sono morti.
Naturalmente, Il Sindaco di Stromboli è rimasto sconvolto e dispiaciuto per l'accaduto e ha rilasciato alcune dichiarazioni, dicendo per esempio: "Non so come e perché sia scoppiato l'incendio ma posso solamente dire che le dovute procedure sono state avviate immediatamente (…) Attendiamo anche noi di capire e sicuramente non staremo a guardare".
Sembra che gli isolani siano furiosi con la RAI. Per fortuna Ambra e il resto del cast della fiction non sono stati coinvolti. Tra gli scatti condivisi dall'attrice ce n'è anche uno in cui indossa il costume di scena e si trova niente meno che su un elicottero.