Ambra Angiolini, Striscia la Notizia consegna il tapiro a Silvia Slitti per il caso dell'occupazione abusiva della casa
Ieri sera, Striscia la Notizia e Valerio Staffelli hanno consegnato il tapiro d'oro a Silvia Slitti, proprietaria con il marito Giampaolo Pazzini della casa occupata abusivamente da Ambra Angiolini. Scopriamo cosa è successo.
Proseguono gli sviluppi sul caso Ambra Angiolini e la sua occupazione della casa di Milano di Silvia Slitti e del marito Giampaolo Pazzini. Ieri sera, Striscia la Notizia con Valerio Staffelli hanno consegnato il tapiro d'oro alla coppia e chiesto maggiori notizie sul caso.
Silvia Slitti: "Ambra aveva promesso che a giugno sarebbe andata via dalla casa, ma non l'ha fatto"
In passato, quando ancora era fidanzata con l'allenatore Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini avrebbe soggiornato nella casa di Silvia Slitti e dell'ex calciatore Giampaolo Pazzini con il benestare della proprietaria. Tuttavia, ora, la situazione è cambiata e l'attuale coach di X-Factor starebbe occupando la casa senza il consenso di Slitti e Pazzini.
Raggiunti da Striscia la Notizia e dall'inviato Valerio Staffelli per la consegna del tapiro d'oro, la coppia ha rivelato come sta proseguendo il caso che ha generato contro Ambra Angiolini un polverone mediatico:
"Lei cantava ‘se prometto poi mantengo’, ma evidentemente era una promessa senza data"
Ha dichiarato Silvia Slitti, che ha anche rivelato che l'accordo prevedeva che Ambra Angiolini lasciasse la casa per giugno 2022. Il contratto era a nome di Massimiliano Allegri, con cui l'ex volto di Non è la Rai ha chiuso da tempo una relazione.
Staffelli non ha potuto fare a meno di chiedere:
"Ma almeno paga?"
Al che è intervenuto Pazzini:
"Il contratto era a Massimiliano Allegri, ma non so cosa fanno… abbiamo avuto notizie incoraggianti e rassicurazioni dall’avvocato: se fossero veritiere, la procedura dovrebbe essere molto breve. Noi speriamo che ce la restituisca in fretta."