Schede di riferimento
Gossip TV

Al Bano su Loredana Lecciso: "Il fuoco sta bene e funziona a meraviglia"

Al Bano, risultato positivo al Covid e perciò separato dalla famiglia, ha dichiarato, durante un'intervista, che fra lui e Loredana Lecciso le cose vanno a gonfie vele e che la passione non si è mai spenta.

Al Bano su Loredana Lecciso: "Il fuoco sta bene e funziona a meraviglia"

Nemmeno Al Bano è riuscito a scampare il Covid, e proprio durante i giorni in cui non è stato bene, ha avuto modo di riflettere sulla sua vita e sui suoi amori. In particolare il cantante ha pensato all’amata Loredana Lecciso, e al settimanale Oggi ha parlato dei suoi sentimenti, mettendo a tacere i pettegoli, che parlavano di un recente ritorno di fiamma fra i due.

Al giornalista che lo intervistava, Al Bano ha detto: "Ritorno di fiamma? Perchè, il fuoco si era spento? Grazie a Dio il fuoco sta bene e funziona a meraviglia".

Al Bano ha poi parlato della sua positività al Covid, che lo ha tenuto lontano dalla famiglia e anche dalla trasmissione condotta da Federica Panicucci Capodanno in musica: "Stiamo lontani a causa del virus e non sa quanto mi dispiaccia questa situazione…".

Da uomo vero e che si è fatto da solo, Al Bano detesta cordialmente le persone che si lamentano e si piangono addosso, che siano malate di Covid-19 o no. L'ex marito di Romina Power ha spiegato di non essere stanco e che ringrazia il cielo per il fatto di aprire gli occhi ogni mattina.

Al Bano ha concluso l'intervista con una perla di saggezza: "La vita è come la tastiera di un pianoforte, dipende da te che musica vuoi sentire…".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo