Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole, chi è Giorgia Gianetiempo? Fidanzato, Biografia, Curiosità sull’interprete di Rossella

di
9

Scopriamo le Curiosità sulla Vita Privata e la Carriera di Giorgia Gianetiempo, la giovane attrice che interpreta Rosella nella Soap partenopea Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole, chi è Giorgia Gianetiempo? Fidanzato, Biografia, Curiosità sull’interprete di Rossella

Giorgia Gianetiempo è la giovane interprete di Rossella, uno dei personaggi più amati della Soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole. Nonostante la giovane età dell’attrice, la partenopea ha preso parte a moltissime produzioni e ha stupito tutti con una dieta lampo, che i fan della serie hanno cercato di imitare.

Un Posto al Sole, Giorgia Gianetiempo: Carriera e Curiosità sulla dolce Rossella

Giorgia Gianetiempo è nata a Salerno il 24 settembre 1996, sotto il segno della Bilancia. Le ambizioni della giovane sono state sin da subito chiare, quando a soli 3 anni l’attrice è stata scelta per recitare nell’amata serie televisiva Un medico in famiglia. Da allora, Giorgia ha continuato a incassare successi professionali e ha partecipare a fiction di successo come Lo zio d’America, Una donna per amico 3, Un papà quasi perfetto, I Cesaroni, Don Matteo 6 e Distretto di polizia 10.

Visualizza questo post su Instagram

🌸

Un post condiviso da Giorgia Gianetiempo (@thereal_giorgia) in data:

Un talento inarrestabile quello della Gianetiempo, che mentre incassa successi in ambito professionale, continua a nutrire la sua mente con l’amore per i grandi classici e porta a termine il diploma di Liceo Classico con votazioni strepitose. Giorgia ha preso parte anche a produzioni cinematografiche come Mater Natura, Vita amore e destino e Camici Bianchi, diretto da Stefano Amatucci.

La Vita privata di Giorgia Gianetiempo, la Rosella di Un Posto al Sole

Nel 2010, la Gianetiempo approda nel cast di Un Posto al Sole, l’amatissima soap partenopea di Rai 3. Qui, l’attrice interpreta Rossella, figlia spensierata di Silvia che nel corso delle Puntate cresce e vive i suoi primi amori, per Niko e Gianluca, e cerca la sua strada come ogni adolescente, sempre seguendo gli insegnamenti della madre e del patrigno Michele. Nel 2012 la giovanissima attrice è stata insignita del Premio Internazionale alla carriera “L’Olimpiade dell’Arte e della Scienza”.

Visualizza questo post su Instagram

Salsedine🌊

Un post condiviso da Giorgia Gianetiempo (@thereal_giorgia) in data:

La Vita Privata di Giorgia è soddisfacente quanto la sua carriera. L’attrice è sentimentalmente legata a Luca Turco, conosciuto sul set di Un Posto al Sole dove interpreta Niko Poggi. La loro relazione va a gonfie vele da ben tre anni e chissà che, prima o poi, non arriveranno a parlare di nozze dopo che, a gennaio 2019, la coppia è andata a convivere.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming