Anticipazioni TV

Stefano De Martino pizzicato con la nuova fiamma: Il romantico weekend con Mariana Rodriguez

di
128

Stefano De Martino sembra aver dimenticato Belen con Maria Rodriguez, con la quale ha trascorso un weekend romantico in barca. Ad immortalare la coppia ci ha pensato 'Chi'.

Stefano De Martino pizzicato con la nuova fiamma: Il romantico weekend con Mariana Rodriguez

Weekend romantico per Stefano De Martino dopo la rottura con Belen Rodriguez. Il bel partenopeo è stato paparazzato dal settimanale ‘Chi’ in compagnia di Mariana Rodriguez, e i due sembrano piuttosto intimi.

Stefano De Martino e il weekend in barca con Mariana Rodriguez

La rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha creato una vera e propria bufera mediatica. Il presentatore di Made in Sud è stato oggetto di diversi gossip, che si sono susseguiti nonostante le smentite del diretto interessato. Scongiurata l’ipotesi del tradimento con Alessia Marcuzzi, Stefano sembra aver trovato una nuova fiamma. Si tratta di Mariana Rodriguez, bellissima venezuelana che partecipò alla prima edizione del Grande Fratello Vip, dove si rese protagonista di diversi scontri con Valeria Marini.

I due sono stati pizzicati insieme dal settimanale ‘Chi’, che ha immortalato la loro fuga romantica.

Le prime immagini esclusive del weekend a Napoli di Stefano De Martino, in compagnia di una bellissima Rodriguez... Ma questa volta non si tratta di Belen, dalla quale si è separato definitivamente, ma di Mariana, anche lei single dopo la fine della sua storia con l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi Simone Susinna. I due si conoscevano già da tempo, anche se i primi passi li ha fatti il conduttore sui social... Così Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore, tra l'altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con l'imprenditore Gianmaria Antinolfi, questa la rivelazione del magazine di Alfonso Signorini.

Visualizza questo post su Instagram

SU “CHI” LE PRIME IMMAGINI DI UN'ALTRA RODRIGUEZ ALLA CORTE DI RE STEFANO- Sul numero “Chi”, in edicola da mercoledì 8 luglio, le prime immagini esclusive del weekend a Napoli di Stefano De Martino, in compagnia di una bellissima Rodriguez... Ma questa volta non si tratta di Belen, dalla quale si è separato definitivamente, ma di Mariana, anche lei single dopo la fine della sua storia con l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi Simone Susinna. I due si conoscevano già da tempo, anche se i primi passi li ha fatti il conduttore sui social... Così Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore, tra l'altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con l'imprenditore Gianmaria Antinolfi... Tutti i dettagli vi aspettano da domani in edicola 🗞 • • • • #stefanodemartino #belenrodriguez #marianarodriguez #stefanodemartinomarianarodriguez #chimagazineit

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

Del resto, anche Belen sembra aver superato brillantemente la crisi. La Rodriguez è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato Gianmaria Antinolfi, confermando i rumors degli ultimi giorni.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming