Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Ritorno a Las Sabinas, chi è l’attrice che interpreta Esther? Tutto su Natalia Sanchez Molina

2

Natalia Sanchez Molina è l’attrice che interpreta Esther Ruíz Utrera in Ritorno a Las Sabinas. Conosciamo meglio la protagonista della soap di Rai 1.

Ritorno a Las Sabinas, chi è l’attrice che interpreta Esther? Tutto su Natalia Sanchez Molina

Su Rai 1 è approdata Ritorno a Las Sabinas, la soap spagnola incentrata sulle sorelle Molina e il loro ritorno ad una vita che pensavano ormai relegata al loro passato. Nel cast c’è anche Natalia Sanchez Molina che interpreta Esther Ruíz Utrera. Conosciamo meglio la vita privata e la carriera della protagonista della nuova soap.

Ritorno a Las Sabinas, chi è Natalia Sanchez Molina

Natalia Sanchez Molina è nata a Madrid il 27 marzo 1990 e ha iniziato a studiare sin da giovane recitazione, appassionandosi moltissimo a questo mondo. La sua prima apparizione è sul grande schermo nel film Clara y Elena, diretto da Manuel Iborra nel 2011, mentre nel 2004 è nel cast di Hipnos di David Carreras. Dal 2003 al 2008, invece, Natalia è tra le protagonista della serie tv Los Serrano, mentre prende parte ad un’altra produzione cinematografica nel 2004. Grazie a Los Serranos, l’attrice diventa piuttosto famosa in Spagna e così nel 2011 approda nel cast di Amar en tiempos revueltos.

Mentre continua a prendersi spazio nel panorama televisivo spagnolo, Natalia prende parte al cast de Gli eredi della terra, apparendo per soli tre episodi nel 2022. È nel 2024 che l’attrice viene scelta per il ruolo di Esther Ruíz Utrera nella soap Ritorno a Las Sabinas prodotta dalla piattaforma streaming Disney +. Nella soap, che è approdata poche settimane fa su Rai 1 dopo la fine della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, Esther è la promessa sposa di Miguel Larrea Mellado, ma la loro relazione viene messa a dura prova dal ritorno di Gracia Molina Montalbo, ovvero il primo amore del suo fidanzato.

Ritorno a Las Sabinas, tutto sulla vita privata di Natalia

Mentre sul piccolo schermo Natalia Sanchez Molina interpreta Esther Ruíz Utrera con i suoi problemi d’amore legati al fidanzato Miguel e ai suoi sentimenti mai sopiti per Gracia, nella vita privata l’attrice è una donna molto innamorata e soddisfatta con una bellissima famiglia. L’attrice spagnola, infatti, è sposata con Marc Clotet, anche lui attore con dieci anni di differenza, e la coppia ha due splendidi bambini, una figlia primogenita e poi un maschio secondogenito. La famiglia è davvero molto unita, come dimostrato le foto pubblicate su Instagram da Natalia, il cui account è seguito da 554mila followers. La coppia ama molto viaggiare ma anche fare picnic all’aperto e gite tutti insieme. Cosa ne pensate dell'attrice di Ritorno a Las Sabinas?

Ritorno a Las Sabinas va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
Schede di riferimento