Anticipazioni TV

Noi: stasera su Rai 1 la quinta Puntata dell'Adattamento della serie USA "This is Us"

9

Il 3 aprile alle 21.25 su Rai 1 va in onda la quinta e penultima puntata di Noi, la serie con Lino Guanciale e Aurora Ruffino tratta dall'americana "This is Us". La trama degli episodi.

Noi: stasera su Rai 1 la quinta Puntata dell'Adattamento della serie USA "This is Us"

Va in onda stasera 3 aprile alle 21.25 la quinta e penultima puntata di Noi, la fiction diretta da Luca Ribuoli che è un adattamento della serie americana di grande successo This is Us, giunta alla sesta stagione. Per ora è presto sapere se la versione italiana avrà una seconda stagione. La terza puntata è risalita negli ascolti e ha fatto registrare 3.315.000 spettatori, per il 15.3% di share.

Noi: cosa era successo nella puntata precedente

Nella terza puntata di Noi, avevamo visto nel presente i fratelli Peirò, Claudio (Dario Aita), Daniele (Livio Kone) e Cate (Claudia Marsicano) recarsi nella vecchia baita di montagna dove trascorrevano le vacanze e che la madre Rebecca (Aurora Ruffino) ha deciso di vendere. Claudio si era recato sul posto con Chiara (Liliana Fiorelli) che si è comportata in modo molto strano e sgradevole, litigando con lui e alla fine scomparendo con la sua macchina. A teatro la sua assenza crea scompiglio, Claudio decide di finanziare lo spettacolo e inizia una relazione con una giovanissima attrice alla quale affida il ruolo di Ofelia. Ma, a sorpresa, Chiara ricompare con un look diverso, dicendo di aver affrontato i propri problemi mentali e di voler riprendere il suo posto sulla scena e nella vita di Claudio. Livio salva dal suicidio un collega che ha causato un grave ammanco e deve affrontare il peggioramento della malattia del padre Millo (Timothy Martin). Cate vede ricomparire Teo (Leonardo Lidi) la sera di Capodanno. Dopo un infarto, lui le chiede di sposarla e lei accetta. Nel passato vediamo Rebecca e Pietro (Lino Guanciale) in difficoltà perché dopo l'annuncio che i figli saranno tre, si rendono conto di avere bisogno di una casa più grande. Pietro riesce ad acquistarla anche con l'aiuto del padre, un uomo violento da cui si era allontanato.

Noi: Trama della quinta puntata. Episodi Il tempo è prezioso e Sposi

Torino, 1984. Rebecca e Pietro sono radiosi, innamoratissimi. La gravidanza procede bene, ma mano a mano che si avvicina il giorno del parto l'umore di Rebecca si fa sempre più altalenante, tra pianti, nervosismo e momenti di tenerezza. E nel giorno del compleanno di Pietro la sua disperazione tocca l'apice, quando si rende conto che questa volta non riuscirà a renderlo speciale

Torino, anni 2000. Sono passati parecchi anni dal matrimonio di Pietro e Rebecca, i gemelli sono cresciuti, Rebecca ha ripreso a cantare in una band e il tempo da passare insieme si è ridotto all'osso. Ma Pietro non si stanca di sorprenderla con idee originali perché il suo amore per lei resta intatto.

Tutte le puntate di Noi sono disponibili su Raiplay dopo la messa in onda.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo