Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 20 gennaio 2020: Cosimo mette a rischio Il Paradiso

1

Gabriella scopre che Cosimo ha combinato un pasticcio con la consegna delle divise per l'Expo 61.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 20 gennaio 2020: Cosimo mette a rischio Il Paradiso

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 21 gennaio 2020

Nelle anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore di domani – lunedì 20 gennaio 2020 – si avvicina il giorno dell'inaugurazione dell'Expo 61 e al Paradiso Marta e Vittorio discutono dell'imminente consegna delle divise per le hostess. Federico decide di sottoporsi all'operazione mentre Angela si offre di aiutare Marcello in caffetteria. Gabriella è furiosa con Cosimo, che ha combinato un pasticcio con le consegne. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 15.40 su Rai1.

Il Paradiso si prepara per Expo 61 nella puntata del 20 gennaio 2020 de Il Paradiso delle Signore

Marta, Vittorio e Riccardo stanno curando al meglio ogni dettaglio per l'Expo 61, a cui il grande magazzino ha l'onore di partecipare come sponsor. Il Paradiso ha così l'opportunità di farsi conoscere in tutta Italia, portando all'evento le sue divise per le hostess. Ravasi ha fiducia in loro ma pare che le cose siano destinate a trovare ostacoli. Gabriella infatti scopre che Cosimo ha fatto un grave errore nella consegna e lo attacca sotto lo sguardo attonito di Vittorio e di Agnese. L'Amato prende le difese della stilista davanti al Conti, che comincia a temere di aver perso una grande chance.

Il Paradiso delle Signore: Federico vuole operarsi

Il grave incidente di Federico ha costretto il ragazzo sulla sedia a rotelle. Si è però riaccesa la speranza di poterlo curare. Un luminare ha infatti voluto incontrare i Cattaneo per informarli di avere trovato un modo per farlo camminare di nuovo. Il giovane deve sottoporsi a una delicata operazione, il cui esito potrebbe anche essere disastroso. Nonostante le incertezze dei suoi genitori, Federico decide di fare l'intervento. Intanto Angela si è licenziata, stanca di essere continuamente vessata da Ludovica e da Adelaide. La giovane si offre di dare una mano a Marcello e di sostituire Salvatore, assente per il ritiro di un juke - box usato.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 20 al 24 gennaio 2020.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming