Anticipazioni TV

EPCC ALIVE, una puntata speciale per Cattelan: ospiti e anticipazioni

2

Cattelan porta EPCC a casa sua e intervista Federica Pellegrini e Valerio Mastandrea.

EPCC ALIVE, una puntata speciale per Cattelan: ospiti e anticipazioni

L'inizio della nuova edizione di E Poi C'è Cattelan era previsto per il prossimo 24 marzo 2020 su Sky Uno. Per ovvie ragioni, come sta accadendo per quasi tutti i programmi televisivi, la messa in onda dello show è stata rinviata a data da destinarsi. Proprio per questo, Alessandro Cattelan ha deciso di presentare una puntata di EPCC direttamente da casa sua.

Puntata speciale sui social di EPCC: ospiti Federica Pellegrini e Valerio Mastandrea

Anche Cattelan resta a casa e da lì presenta EPCC ALIVE che sarà visibile online stasera 17 marzo 2020, a partire dalle 21 solo sui profili Instagram, Facebook, Twitter e YouTube di Cattelan, di EPCC e di Sky Uno. Non sarà una diretta Instagram ma un formato ridotto di una versione speciale di E poi c’è Cattelan, il late show di Sky, pensata ad hoc per i social. A darne notizia è proprio il conduttore: "Questa clausura forzata ha stimolato la nostra creatività e la voglia di stare insieme a voi e quindi abbiamo pensato a un protocollo di emergenza. Sarà un ‘EPCC alive', una minipuntata di EPCC prevista per martedì 17 marzo alle 21, su Instagram, Facebook, Twitter, Yotube, tutti i social miei, del programma e di Sky Uno, in contemporanea. Non sarà una diretta Instagram, ma una vera e propria puntata casalinga, girata con i mezzi che abbiamo a disposizione. Avremo due ospiti: Federica Pellegrini e Valerio Mastandrea, oltre a una nuova canzone da farvi ascoltare, un tormentone estivo pronto per voi".

Una soluzione che potrebbe rivelarsi un test per trasmissioni alternative, nell'eventualità che l'emergenza Coronavirus possa proseguire per altre settimane e rendere difficoltoso il riempimento degli spazi già fissati in palinsesto per i prossimi mesi.

Ospiti dell'appuntamento speciale Federica Pellegrini e l'attore Valerio Mastandrea. Altra occasione per non perdere EPCC ALIVE? Il lancio di una nuova hit di Cattelan che, dopo “Broccoletti” e “Telefonino”, si candida ad essere il prossimo tormentone estivo.

Ce l’hanno detto in tutti i modi e giustamente continueranno a farlo: bisogna lavare spesso le mani. Nasce così LA FROTA. Insieme a Cattelan, nel video troveremo tanti personaggi del mondo dello spettacolo: Luca Argentero e Cristina Marino, Elisabetta Canalis, Papu Gomez, Jake La Furia, Miriam Leone, Francesco Mandelli, Emma Marrone, Frank Matano, Francesca Michelin, Gregorio Paltrinieri, Federico Russo, Ludovica Sauer, Bebe Vio, gli Street Clerks (anche autori del testo), “il Villa” Marco Villa e Carlo Crocchiolo il mitico “zio ubriaco”.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming