Che Dio ci aiuti 7: Stasera, eccezionalmente, su Rai 1 la Sesta Puntata della fiction
Questa settimana l'appuntamento con la settima stagione di Che Dio ci aiuti è doppio. Stasera, martedì 21 febbraio, andrà in onda la Sesta Puntata, mentre giovedì 23 sarà la volta della Settima.

Questa settimana Che Dio ci Aiuti 7 ci vizia con 2 puntate a distanza ravvicinata. Questa Sera, in Prima Serata su Rai 1, va in onda la Sesta Puntata della fiction con Francesca Chillemi, mentre giovedì 23 sarà la volta della Settima Puntata. Tante cose dunque accadranno nel Convento degli Angeli di Assisi, dove l’amore sembra trionfare mentre Suor Teresa si ammorbidisce e Azzurra sembra aver raccolto pienamente l’eredità di Suor Angela.
Nella settima stagione di Che Dio ci aiuti recitano anche Pierpaolo Spollon, Fiorenza Pieri, Federica Pagliaroli, Emma Valenti, Ileana D'Ambra e Valeria Fabrizi. La regia è affidata a Francesco Vicario e Isabella Leoni, e la fiction è una produzione Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction.
Che Dio ci aiuti 7: Dove eravamo rimasti?
Azzurra e Suor Teresa sono arrivate a un punto morto della loro indagine sulla vera madre di Elia, ma la frustrazione che le accomuna porta Azzurra a parlare del proprio passato alla nuova Madre Superiora. Emiliano ha continuato a credere inutile la propria vita e a sentirsi triste. Sara, per compiacerlo, ha dettato un tema a Elia che indica nello psichiatra il suo modello di riferimento, ma l’inganno è stato scoperto. E’ venuto alla luce anche un segreto di Sara, che quando era giovane è rimasta incinta ma ha perso il figlio durante il parto. Ludovica, ancora indecisa se diventare un avvocato, si è presa al cuore, pro bono, il caso di un operaio alcoolizzato, riuscendo a fare del bene. La ragazza ha anche trovato il modo di far capire a Ettore che si è presa una bella cotta per lui. Di nuovo in convento, Suor Adele ha cercato di rendersi utile in ogni modo, ma ha combinato soltanto guai, rovinando un possibile appuntamento di Cate con Giuseppe. Ad Azzurra l’anziana suora ha confessato che presto si opererà al cuore e che è molto spaventata. Elia ha chiesto a Emiliano di fare a braccio di ferro per lui nella giornata scolastica dei genitori e degli studenti e l’uomo sulle prime ha fatto finta di essersi rotto un braccio, ma poi si è presentato alla sfida e ha miseramente perso. Quando Azzurra ha visto Sara che lo prendeva in giro insieme ad Elia, si è convinta che Sara ed Emiliano sarebbero dei genitori perfetti per il piccolo.
Che Dio ci aiuti 7: Anticipazioni della Sesta Puntata
La Sesta Puntata di Che Dio ci aiuti 7 si divide in Due Episodi: La gara della vita e Il senso di ogni cosa. Prima di passare alle trame di oggi, ecco una clip in esclusiva di questo speciale appuntamento con la Fiction:
La gara della vita
Al Convento degli Angeli di Assisi, la vita ferve, e ognuno ha molto da fare. Azzurra, ancora convinta che Emiliano e Sara possano essere la famiglia perfetta per Elia, cerca di far trascorrere tanto tempo insieme all’estetista e allo psichiatra, mentre Cate, sempre più invaghita di Giuseppe, cerca invano di creare l’occasione per stare un po’ da sola con lui. Ettore ormai stravede per Ludovica e decide di presentarla ai suoi genitori. Quanto a Suor Costanza, è spaventatissima dall’intervento al cuore che dovrà subire. A infonderle coraggio saranno Azzurra e un’atleta non vedente di nome Eva.
Il senso di ogni cosa
Azzurra continua a spingere Sara ed Emiliano l’una fra le braccia dell’altro. Suor Teresa approva, ma vuole essere sicura che Sara possa essere una buona mamma per il nipote. Ettore intanto evita Ludovica, e Cate, stufa di Giuseppe, inizia a fare la sostenuta con lui. Al Convento arrivano infine i genitori di Emiliano, che soffre le loro aspettative e il loro continuo confronto fra lui e il fratello Seba.
Appuntamento eccezionale dunque Stasera su Rai 1 con la Sesta Puntata di Che Dio ci aiuti 7.