Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful: i 5 matrimoni indimenticabili della soap

di
912

Ricordiamo insieme i matrimoni indimenticabili della soap americana.

Beautiful: i 5 matrimoni indimenticabili della soap

Beautiful, o The Bold and The Beautiful, è la celebre soap opera americana che appassiona tantissime generazioni dal 1987. I suoi intrighi passionali e i colpi di scena inattesi hanno tenuto banco - e lo tengono ancora - per più di trent'anni. Ma diciamocelo, sono soprattutto i matrimoni ad appassionare i fan! In Beautiful si tende a fidanzarsi e a raggiungere l'altare con la stessa velocità in cui Brooke Logan si innamora, motivo per cui la vediamo protagonista di ben tre dei 5 matrimoni più indimenticabili della soap!

Il primo matrimonio di Brooke e Ridge e le nozze in Sud America

Il primo matrimonio di Brooke e Ridge è uno dei momenti più memorabili della soap opera americana. Le nozze si sono svolte sulla spiaggia di Point Dume, con sottofondo di trombe e castelli di sabbia come paesaggio. La Logan ha raggiunto l'amore della sua vita (all'epoca ancora con il volto di Ron Moss) in sella a un cavallo, sotto lo sguardo sconvolto della povera Stephanie che non riusciva a credere ai suoi occhi. Che dire, in pieno stile Bold and Beautiful!



Ma c'è anche un altro matrimonio di Ridge e Brooke che non potevamo non menzionare: quello in cui i due fuggirono su un'isola sudamericana per sposarsi. Per l'occasione, Ridge aveva scelto di sfoggiare il suo petto nudo, avvolto da un tradizionale abbigliamento isolano, mentre la Logan indossava un abito rosa shocking e un copricapo tipico. Un accozzaglia di stile che solo la mitica Brooke potrebbe permettersi!

Il "quasi" matrimonio di Brooke e Bill a Dubai

È bene ricordare, tra i momenti memorabili e romantici della soap, anche il "quasi" matrimonio di Brooke e Bill a Dubai. Dopo aver finalmente fatto sua la Logan, l'editore la porta in Medio Oriente per poterla sposare senza intromissioni ma inaspettatamente Ridge - nonostante si fosse fidanzato con Katie per ripiego - arriva in "sella" al suo elicottero privato portando via con sé Brooke. Un matrimonio decisamente indimenticabile, soprattutto per il povero Bill!

Il matrimonio in mongolfiera di Eric e Brooke

Era il 1991 quando Eric, dopo l'ennesima delusione d'amore di Brooke, sorprendeva la Logan raggiungendola con una mongolfiera e - dopo averla fatta salire - la portava sino al deserto del Mojave per sposarla. Il Signor Forrester conosce perfettamente il significato della parola "romanticismo", anche se poi l'idea gli è stata rubata da Bill... ma questa è un'altra storia!

Il matrimonio di Katie e Bill

Si può dire che tra i due personaggi di Beautiful è stato amore a prima vista. Katie e Bill infatti si conoscevano da poco quando hanno deciso di sposarsi. Le loro nozze sono state tanto splendide, quanto la fine della loro relazione è stata drammatica. Lo Spencer, Casanova doc, infatti avrebbe voluto lasciare Katie per Steffy se non fosse che sua moglie ha un infarto a causa dei suoi problemi di cuore. L'editore decide di restare al suo fianco e dal loro amore nasce il dolcissimo Will. Le cose però continuano a non andare. Katie abbandona suo figlio, a causa della depressione post-partum e - tornata finalmente in sé - alla fine decide di lasciare Bill, reo di averla tradita con la sorella Brooke. Anche qui possiamo dire che lo stile Bold And Beautiful è stato rispettato.
 

Il matrimonio, uno dei tanti, di Eric e Stephanie

Dulcis in fundo abbiamo Eric e Stephanie. Loro sì che sono sempre tornati insieme e che insieme hanno affrontato mille difficoltà. Nonostante i dissapori infatti, il Forrester e la Douglas sono convolati a nozze ben tre volte nel corso degli anni, rigorosamente in casa Forrester!



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming