Uomini e Donne, parla l'ex corteggiatore di Ida Platano, Pierpaolo Siano: "Tra Ida e Mario Cusitore non è ancora finita"
L'ex corteggiatore di Ida Platano, Pierpaolo Siano, intervistato da Casa Lollo, è tonato a parlare dell'ex dame del trono over del "rivale", Mario Cusitore.
Il trono di Ida Platano durante la scorsa edizione di Uomini e Donne, non è terminato nel migliore dei modi. L'ex dama del trono over, infatti, ha deciso di lasciare il programma in lacrime, dopo aver scoperto l'ennesima segnalazione su Mario Cusitore e dopo essere stata costretta ad accettare la decisone dell'altro corteggiatore, Pierpaolo Siano che ha deciso di chiudere la loro conoscenza, sentendosi sempre messo da parte rispetto al rivale napoletano, al quale Ida ha dato molte possibilità.
Uomini e Donne, Pierpaolo Siano "Tra Ida e Mario non è ancora finita. Ne vedremo delle altre. Ne sono sicuro"
Pierpaolo, intervistato da Lollo Magazine, è tornato a parlare di Ida rivelando di non averla mai più sentita.
"Se ho sentito Ida? No zero. Sì ero in Sardegna ma eravamo in due posti diversi. Eravamo solo nella stessa regione. Fortunatamente o sfortunatamente eravamo distanti. Meglio che siamo stati lontani considerato come ho finito il percorso. Per una questione di coerenza, anche per come sono uscito dal programma, per il percorso che ho fatto con lei è molto difficile che io ritorni sui miei passi. Sono una persona abbastanza coerente. Cerco sempre di rispettare quello che io faccio. Poi i ripensamenti possono succedere però ci deve essere un motivo valido. All'inizio ho interpretato in maniera molto diversa la conoscenza con lei. In maniera molto naturale. C'era il gusto di conoscersi. Poi verso la fine le cose sono cambiate per tanti motivi ed è finita come tutti avete visto"
L'ex corteggiatore ha commentato anche il confronto che c'è stato giorni fa tra Ida e Mario Cusitore.
"Un po’ me l’aspettavo come avevo già preannunciato un po’ di tempo fa, però secondo me non è ancora finita. Ne vedremo delle altre. Ne sono sicuro. Succederanno altre cose, come ho letto e sentito Mario sembra che ci abbia riprovato. La domanda che mi pongo è ci ha riprovato sulla base di che cosa? Bisogna capire riprovare a fare cosa. Da quello che ho sentito a quanto pare lui ci ha riprovato per un motivo fondamentale, lui è innamorato da quanto ho capito. Ho letto e sentito che lui ci abbia riprovato per questo motivo."
"Non so Ida in che modo si potrebbe rimettere in gioco. Non è semplice, però avendo anche lui in studio magari potrebbe anche succedere che lei gli potrebbe dare un'altra possibilità. Sempre se c'è ancora dell'attrazione nei suoi confronti. Quello che posso dirti è che penso e credo che potrebbe accadere questo, poi dipende anche da lei, da quello che cerca, se è predisposta. Le possibilità lo scorso anno le ha avute per conoscere. Molte persone le ha mandate via. Forse ha un carattere un po' difficile, non ha visto della maturità nelle persone".
Pierpaolo, al contrario di Mario, non è tornato nel dating show di Maria De Filippi:
"Io rimarrò tranquillo sul divano a vedere quello che succede. Il percorso iniziale che ho fatto penso di averlo fatto in maniera molto leale e corretta, poi dopo sono subentrate delle dinamiche che non mi sono andate giù e ho sicuramente anche cambiato atteggiamento. Se ci fosse una motivazione valida, una situazione, una persona che mi interessa, mettiamola così, non è detto che io non possa tornare. Però devo trovare una persona che mi susciti interesse altrimenti andrei a riscaldare la sedia. Uno va lì per quell'obiettivo, poi le altre cose non mi interessano. Io nella vita faccio già altro, le serate le faccio già e le facevo già prima"
Scopri le ultime news su Uomini e Donne.