Gossip TV

Simona Ventura: "Non mi sento sexy, mi pento di essermi rifatta il seno"

Ospite di Francesca Fagnani a Belve, Simona Ventura ha raccontato qualcosa di sé e ha fatto un bilancio della sua vita privata in questo momento.

Simona Ventura: "Non mi sento sexy, mi pento di essermi rifatta il seno"

Simona Ventura si è raccontata un po' a Francesca Fagnani, che l'ha messa sulla graticola col suo consueto stile in Belve: dalla vita privata alla salute, passando per qualche veloce recriminazione, ma anche forte di un sostanziale ottimismo che da sempre caratterizza SuperSimo, ancora popolarissima e da trentacinque anni in tv.

Simona Ventura a Belve: "In questo momento sono felice"

Le cronache del gossip ultimamente abbiano parlato di Simona Ventura solo per la (momentanea) paralisi di Bell che l'ha colpita alla faccia, ma la conduttrice, classe 1965, non si butta di certo giù per quello. Francesca Fagnani l'ha accompagnata in una revisione rapida della sua carriera e della sua vita privata, stabile con Giovanni Terzi, col quale ha una relazione dal 2018 e che adesso sta per sposare: "Ho sentito il desiderio di risposarmi perché aiuta. Dal punto di vista giuridico ci tutela, andiamo verso una certa età. È una scelta romantica, ma anche importante giuridicamente". La verità è che, inciampo di salute a parte, ora sta bene proprio per questo rapporto: "In questo momento sono felice, dal 2018 è tutto bello. Dopo l'incidente di mio figlio". Simona ha avuto due figli dall'ex-calciatore Stefano BettariniNicolò (1998) e Giacomo (2000): il primo ha rischiato la vita il 1° luglio del 2018, accoltellato a Milano, all'esterno di un locale.
Rimpiange alcuni interventi di chirurgia estetica, tra cui quello al seno ("Ma a Giovanni piace"), però conferma di non essere mai stata convinta del suo fascino, anzi: "Non mi guardo mai allo specchio, non mi piaccio mai. Non sono mai voluta essere una sex symbol. Sono cresciuta come un maschio mancato, ho sempre puntato sulla simpatia. Non mi sento sexy, ci gioco ma non è mai stata una mia priorità. [...] Oggi ho ritrovato la mia faccia, il mio sorriso. Abusai [della chirurgia] per ribellione. Essendo felice, non ne sento più il bisogno oggi."
Concorrente in Ballando con le stelle nel 2023, Simona Ventura sarà giurata dell'Acchiappatalenti di Milly Carlucci, mentre ha avviato una carriera di regista di documentari, avendo firmato Le 7 giornate di Bergamo nel 2021 e Marco inedito nel 2022.     

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming