Rihanna, un uomo va a casa sua per chiederle di sposarlo: arrestato e poi rilasciato
Ha viaggiato dal South Carolina alla California, l'uomo che alcune ore fa ha tentato di entrare nell'abitazione di Rihanna per proporsi in matrimonio.
L'abbiamo vista esibirsi recentemente sul palco della cerimonia di premiazione degli Oscar. Rihanna aveva ricevuto una nomination nella categoria Migliore Canzone per il brano Lift Me Up, dalla colonna sonora di Black Panther: Wakanda Forever, che ha eseguito nel corso della serata. Per gli spettatori, la cantante è stata uno dei punti forti della cerimonia anche per essersi esibita con il pancione, essendo tra il quarto e il quinto mese di gravidanza. Si tratta del suo secondo figlio dopo il maschietto nato nel maggio 2022 dalla relazione con il rapper ASAP Rocky. C'è però un'altra notizia dell'ultim'ora che riporta nuovamente il nome di Rihanna sui giornali e sui portali web.
Arrestato e rilasciato un uomo che voleva sposare Rihanna
Il sito americano specializzato in gossip TMZ, ha rivelato che l'abitazione di Rihanna a Los Angeles è diventata oggetto di attenzione da parte di un uomo. Stanto a quanto riferisce il sito che ha parlato con uno dei poliziotti intervenuti sul posto, un uomo ha viaggiato dallo stato del South Carolina fino in California per dirifersi direttamente verso la casa della cantante. Non c'è molta segretezza sulla location delle abitazione delle celebrità di Hollywood, perché a disposizione dei turisti ci sono anche dei tour in bus che fanno il giro delle colline per mostrare le da fuori le ville delle star.
L'uomo avrebbe detto di voler convolare a nozze con Rihanna, di aver viaggiato così tanto per sposarsi con lei. Gli uomini della security della villa lo hanno bloccato all'esterno chiamando la polizia. Lo sfegatato fan non ha infranto alcuna legge ed è stato rilasciato immediatamente. Già nel 2018 un tale di nome Eduardo Leon era riuscito a entrare nell'abitazione di Rihanna trascorrendo qualche ora prima di essere catturato.
Rihanna's house became the center of some serious police action after one man showed up wanting to ask for her hand in marriage. https://t.co/QKwBRKbJpf
— TMZ (@TMZ) March 23, 2023