Gossip TV

Isola dei Famosi, Marco Mazzoli: "Non c'è niente di finto, l’unico motivo per il quale non mi facevano uscire era..."

Il vincitore de L'Isola dei Famosi replica alle critiche sui social.

Isola dei Famosi, Marco Mazzoli: "Non c'è niente di finto, l’unico motivo per il quale non mi facevano uscire era..."

La vittoria di Marco Mazzoli a L'Isola dei Famosi ha indispettito molti, che l'hanno accusato di essere raccomandato. Accuse che non sono per niente piaciute al diretto interessato che, rispondendo ad alcune curiosità dei suoi fan, ha cercato di chiarire una volta per tutte la sua posizione.

Mazzoli replica alle critiche

Marco Mazzoli è tornato a parlare della sua esperienza a L'Isola dei Famosi. Rispondendo ad alcune curiosità dei suoi numerosi fan, lo speaker radiofonico de Lo Zoo di 105 ha colto l'occasione ache per replicare alle critiche legate ad un suo possibile favoreggiamento da parte di Mediaset:

Questo anche per rispondere a quelli che dicono che sono un parac*lato. Ma che senso avrebbe, cosa gliene frega a Mediaset di avere un suo “dipendente”? Perché non lavoro per Mediaset io lavoro per una società americana ma a prescindere, cioè, faccio un programma sulle reti Mediaset, cosa gliene frega a loro? L’unico motivo per il quale non mi facevano uscire – perché io volevo scappare da lì fino alla quinta settimana – era perché io e Paolo stavamo portando tanti ascoltatori nuovi attraverso il mio programma radiofonico che ha una fanbase di quattro milioni di persone più o meno. Quindi potete immaginare un programma televisivo come l’Isola che ormai è arrivato alla diciassettesima edizione ed è sempre stata in calo, avere una fanbase più grossa gli faceva gola...
Quindi quando io ho iniziato a cercare di scappare – non sto scherzando, io veramente ho provato ad andarmene in ogni modo lanciando appelli, utilizzando la mia parola d’ordine che era “mi manca l’Averna” e che in teoria avrebbe dovuto far scattare mia moglie e l’amministratore delegato di Radio 105 per tirarmi fuori, ma vedevo che nessuno rispondeva e lì io sono andato nel panico… diciamo che fino alla quinta settimana io veramente ero disperato. Non c’è niente di finto guarda, io lo direi, lo sapete. Nessuno mi ha paracul*to ovviamente se ho vinto è soprattutto grazie agli ascoltatori. Vinci attraverso il televoto, se hai una grande fanbase come l’ho io è ovvio che, se agevolato. Ho vinto per quel motivo lì poi non so se ho vinto anche perché ho fatto una bella performance. Io ho cercato di essere me stesso, diciamo che come ho raccontato più volte a un certo punto dopo una bruttissima partenza perché io veramente volevo andarmene, ho iniziato a lasciarmi andare e a tirar fuori il vero Marco e accantonare quello più aggressivo che conoscete bene se mi ascoltate in radio.

Leggi anche La verità di Helena Prestes

Dopo L'Isola dei Famosi, quindi, per Mazzoli sono banditi i reality show:

Se volete sapere se lo rifarei no, mai più nella vita, mai. Se lo sconsiglio? non lo sconsiglio, è un’esperienza che sicuramente ti rimane dentro per sempre. Se amo i reality show e ne farò altri? No, mai.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo