Gossip TV

Intervista esclusiva a Pamela Perricciolo: "Eliana Michelazzo sapeva dell'inesistenza di Simone Coppi dal 2014"

12

L'ex agente di Pamela Prati ai microfoni di Comingsoon.it

Intervista esclusiva a Pamela Perricciolo: "Eliana Michelazzo sapeva dell'inesistenza di Simone Coppi dal 2014"

Pamela Perricciolo è tornata a parlare del caso Mark Caltagirone e della nota vicenda legata alla showgirl sarda Pamela Prati e dell'ex socia dell'Aicos Management, Eliana Michelazzo.

"Come sempre non ho richiesto alcun compenso economico. Mai avanzato richieste né a Mediaset né ad altri - ha esordito Pamela ai microfoni di Comingsoon - non ho mai ricevuto denunce da Eliana, lei si fa consigliare male come sempre. Tra lei e Pamela non c'era nessun rapporto, prima dice che le manca, che vuole presentarle il fidanzato ma loro non avevano alcun rapporto...Tutto questo amore per la Prati mi è sembrato strano" , ha continuato la Perricciolo parlando della lettera che Eliana ha scritto di recente alla showgirl sarda.

"Nella prima intervista a Verissimo quando Pamela si è allontanata dagli studi lasciando Silvia Toffanin attonita, la Prati ha chiamato me, era terrorizzata perché, a detta sua, le stavano facendo un interrogatorio. È stata costretta ad andare a Verissimo, io le ho consigliato di stoppare la trasmissione, di trovare un accordo con Silvia e chiedere scusa invece loro hanno continuato."

"Pamela non ha mai subito un plagio. Non mi sembra siano le classiche persone plagiate; postavano, ridevano, facevano storie, non è tanto facile dire a Pamela posta questo, ridi, fai finta che sei felice".

"Nell'interrogatorio del 2014, ci sono gli atti - ha specificato la Perricciolo sulla denuncia che hanno ricevuto entrambe per aver presentato il finto Danny Coppi ad una nota politica "laziale" - non solo viene chiarito che Danny Coppi, il cugino di Simone, non esiste, ma anche che era stato sequestrato l'atto del matrimonio di Eliana. Lei ne era al corrente dal 2014. Noi non siamo in galera perché non c'è alcun reato. La storia fa share, abbiamo fatto il 30%. Sono stata invitata a Live - Non è la D'Urso e ho accettato."

La nostra video intervista a Pamela Perricciolo:



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming