Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonino su Oriana: "Con lei si parla solo di Ibiza e discoteche" lei sente tutto e sbotta

122

Al Grande Fratello Vip, Spinalbese chiacchierando con Attilio Romita, Daniele Dal Moro e Alberto De Pisis confida di aver riscontato in Oriana Marzoli tanta superficialità. La venezuelano lo ha ascoltato ed è subito intervenuta.

Grande Fratello Vip, Antonino su Oriana: "Con lei si parla solo di Ibiza e discoteche" lei sente tutto e sbotta

Al Grande Fratello Vip, il rapporto tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli è ormai definitivamente compresso dopo alcune notti infuocate sotto le lenzuola.

Gf Vip, Antonino attacca Oriana Marzoli: "Persona nulla, bella e basta" lei replica stizzita

Il 27enne spezzino, ormai, non perde occasione di manifestare un certo disappunto nei confronti degli atteggiamenti di Oriana anche se qualche settimana fa, a dire la verità, parlava della venezuelana in tutt'altro modo, non escludendo persino la possibilità di fidanzarsi con lei una volta uscito dal reality.

Come riportato da Biccy, Spinalbese, parlando di Oriana con Attilio Romita, Daniele Dal Moro e Alberto De Pisis, l'ha descritta come una donna superficiale che vede esteticamente attraente ma nulla di più:

"Non mi piace il fatto che Oriana possa essere così avvinghiata a me senza neanche conoscermi. – ha detto Antonino Spinalbese – Mi piace esteticamente, ma non c’è nient’altro. Dai mi parla delle sue amiche, di discoteche, del suo cane. Ti prego, se a lei basta questo per provare qualcosa. Con Oriana è stato un errore, il mio classico errore. Dopo ho capito che non era così. In sauna ho capito. Stavo facendo un pippone a Luca su mia figlia, un discorso profondo. Ero a un livello forte, molto preso dal momento. Dopo tutti i 10 minuti di discorso lei mi ha detto ‘ma dai tu sei esagerato, i padri non ragionano così’.
"Se io sto affrontando un discorso di una profondità e ti trovi davanti una persona nulla, che non ci arriva o non ci vuole arrivare, allora basta. Io con Giaele invece ho un rapporto diverso. E non voglio una che mi parla di Ibiza, delle discoteche [..] Io volevo a tutti i costi che fosse perfetta anche a livello interno. Io ho cercato e non l’ho trovato."

Antonino ha persino dichiarato che, all'interno del reality non cerca "cosette fisiche" , ma ben altro:

"Bella fuori ma per me basta. Sono rimasto deluso. Ho avuto una storia di quattro anni e una di due, io cerco quello, non cosette fisiche. Poi ovvio, è bella, io la vedo così, dopo 80 giorni… come fai a trattenerti?”

Parole, quelle dell'ex della Rodriguez, tutt'altro che lusinghiere nei confronti della Marzoli. La venezuelana ha ascoltato parte del discoro attaccando Antonino e facendogli presente di non farla passare per quello che non è:

“Tu non hai capito nulla e questo mi dà fastidio. Mi sta bene che hai voluto interrompere la frequentazione, ma non andare a dire in giro che non faccio discorsi profondi per farmi passare da scema. Come faccio a fare discorsi profondi? Mentre parlo tu prendi e ti alzi e vai via. Ti prego di non andare a dire che non sono capace di affrontare questi discorsi. Non sono idiota e non mi va che mi ci fai passare“.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo