Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese pronto all'ingresso: l'indizio di Alfonso Signorini

48

L'hair stylist spezzino, ex fidanzato di Belen Rodriguez pronto ad entrare nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese pronto all'ingresso: l'indizio di Alfonso Signorini

Nel corso delle ultime settimane, Alfonso Signorini sta lanciando indizi vari sui nuovi concorrenti che entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip per la settima edizione, capitanata ancora dal direttore di Chi affiancato da Sonia Bruganelli nel suo ritorno come opinionista e Orietta Berti.

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese pronto all'ingresso: l'indizio di Alfonso Signorini

Nel corso di questa mattina, è spuntato un nuovo post del conduttore che ha postato un mazzo di chiavi, delle cuffiette per ascoltare musica e una cover di un cellulare. La stessa foto, postata da Deianira Marzano è stata attribuita ad Antonino Spinalbese. Le chiavi sembrerebbero proprio appartenere all'ex fidanzato di Belen Rodriguez il cui nome tra i nuovi Vipponi del Gf Vip pare ormai confermato da più fonti.

Tra gli altri possibili nomi spoilerati da Alfonso Signorini dovrebbero esserci Ginevra Lamborghini, George Ciupilan, Chadia Rodriguez e Antonella Fiordelisi.

Il reality show targato Mediaset dovrebbe partire ufficialmente il prossimo lunedì 19 settembre ma ieri ci sono stati nuovi rumors su un possibile slittamento a causa delle elezioni elettorali. In merito all'ingresso di Spinalbese al Gf Vip pare che Belen Rodriguez sia pronta per una battaglia (anche legale) nei confronti del suo ex fidanzato.

La showgirl argentina sarebbe del tutto contraria a mettere nuovamente in piazza indiscrezioni o gossip sulla sua relazione con lo spezzino in cui potrebbe essere coinvolta anche la loro figlia Luna Marì, nata nel luglio scorso.

Sulla rottura con Belen, Spinalbese ha dichiarato:

"Mi sono fatto trasportare, come sempre, dalle emozioni, anche perché credo che sia impossibile frenare il cuore. Non mi pento di aver seguito questa strada, perché mi ha sempre premiato. So che ogni mia scelta mi porterà a qualcosa di bello. Non è mai stato uno sbaglio, era il voler vivere quello che mi piaceva, lasciandomi andare. E poi quando eravamo noi due da soli, non ci mancava niente. C'è stato un cambiamento di quello che ciascuno voleva dalla vita, di quelle differenze che prima erano coperte dall’amore. Si sono spostati gli obiettivi di vita e abbiamo preso la decisione di seguire le nostre sensazioni.Ho sempre messo Luna Marì al primo posto e anche se con lei non è andata ho cercato di essere maturo e di scendere a compromessi sulle emozioni e sui nervosismi."

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo