Grande Fratello Vip, Alex Belli commenta sui social la fine della relazione tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro
L'ex concorrente del Gf Vip rivela: "Fandom che seguono storie di coppie mai esistite o improbabili".
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli continuano a stare al centro del gossip per la loro inaspettata rottura. A commentare la fine della relazione tra i due ex concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip ci ha pensato anche Alex Belli.
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli ai ferri corti: parla Alex Belli
La relazione nata nella Casa del Grande Fratello Vip tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli è finita nel peggiore dei modi. I due ex protagonisti della settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, da quando hanno annunciato la rottura sui social, hanno infatti iniziato a offendersi e vomitarsi addosso pesanti insinuazioni.
Il duro e botta e risposta a distanza tra Daniele e Oriana ha provocato la reazione di molti, non hanno potuto fare a meno di commentare e criticare il loro comportamento. Tra questi anche l'ex gieffino Alex Belli che, dopo aver messo un like ad un video riguardante la venezuelana alla festa di Alfonso Signorini, ha detto la sua sugli Oriele:
Perchè bisogna farsi una grande risata sopra…. che è l’unica soluzione di fandom che aimé ogni anno seguono storie di coppie mai esistite o improbabili, se non a uso e consumo dei social e per convenienza!
Leggi anche Aria di crisi tra i Prelemi: le ultime indiscrezioni
Intanto Oriana, stanca delle accuse ricevute dal suo ormai ex fidanzato Daniele, è nuovamente intervenuta sui social per chiarire meglio la situazione:
Non sono stata io a finire questa storia [...] Un pò di rispetto. E credetemi, ho voluto con tutto il mio cuore questa persona. Persona che adesso parla solo male di me [...] Io sono diversa. Non voglio continuare con questo. È stato lui a dirmi di andare a vivere a Milano, io ovviamente avrei convissuto con lui ma lui non voleva.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.