Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Rebecca Staffelli, finalmente una voce fuori dal coro: "Alcune uscite di Beatrice non mi sono piaciute"

Rebecca Staffelli che quest'anno affianca Alfonso Signorini tenendo le redine del mondo social del Grande Fratello, ha detto la sua su alcuni concorrenti, tra cui l'attrice romana, Beatrice Luzzi.

Grande Fratello, Rebecca Staffelli, finalmente una voce fuori dal coro: "Alcune uscite di Beatrice non mi sono piaciute"

Ospite di Casa Chi, Rebecca Staffelli, che quest'anno tiene le redini del mondo social del Grande Fratello, affiancando Alfonso Signorini alla conduzione, ha detto la sua su alcuni concorrenti del reality show, parlando anche dell'imminente ingresso di Greta Rossetti, l'ex tentatrice di Temptation Island, ex (?) fidanzata di Mirko Brunetti.

"Greta entrerà molto agguerrita, credo che abbia tanta voglia di raccontarsi, anche perché l’esperienza del Grande Fratello parte proprio da questo, a prescindere dal triangolo. Credo abbia tanta voglia di far conoscere chi è veramente, per ora l’abbiamo conosciuta solo come fidanzata di Mirko. Ci sono fazioni, persone che sostengono Greta, altre che vorrebbero di nuovo insieme Perla e Mirko. Secondo me l’ingresso di Greta nella Casa aprirà uno scenario nuovo e imprevedibile e non vedo l’ora di vedere la faccia di Mirko. Potrebbe cambiare tutto. Credo che Perla e Mirko ci riproveranno. Non so se accadrà dentro la Casa subito“.

Rebecca ha parlato poi di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi che nell'ultima puntata ha deciso di nominarla. 

"Beatrice queste cose se le lega al dito. Vittorio? Un colpo di scena che ha sorpreso tutti. Non so se quaglierà questa coppia ma credo che sia uno strumento di Beatrice per far ingelosire Garibaldi. Vittorio ha un tormento dentro, anche l’incapacità di amare…Credo che questo Grande Fratello possa essergli di aiuto per imparare ad amare e stare tra gli altri. Giorno dopo giorno sta migliorando tanto. Pure il litigio con Paolo, da Vittorio non ce lo saremmo mai aspettato."

Parlando ancora della Luzzi e di Perla Vatiero, la speaker radiofonica ha criticato le dichiarazioni dell'attrice romana nei confronti dell'ex fidanzata di Brunetti.

"Sono entrambe molto amate ma ora il pubblico vuole vedere come va tra Mirko e Perla quindi potrebbe far decide di continuare il percorso di Perla. Ieri percepivo un po’ di rabbia riguardo alle uscite di Beatrice, non sono molto piaciute neanche a me. Lei parla tanto di eleganza e quella era un’uscita poco elegante."
"A livello di simpatia, mi piaceva Ciro, molto forte. Se lui riuscisse a credere nel suo sogno di fare spettacolo credo che sia adatto. Nella Casa c’è Vittorio che è un bellissimo ragazzo e anche Marco, di cui abbiamo visto tutti la doccia…un bronzo di Riace."

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo