Gossip TV

Grande Fratello: "Il triangolo tra Mirko, Perla e Greta? È tutto calcolato", parla un ex protagonista di Temptation Island

1

Alessandro Autera critica duramente sui social le ultime dinamiche del Gf.

Grande Fratello: "Il triangolo tra Mirko, Perla e Greta? È tutto calcolato", parla un ex protagonista di Temptation Island

Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero continuano a stare al centro delle dinamiche dell'attuale edizione del Grande Fratello. A commentare sui social il famoso trangolo amoroso nato nella Casa di Cinecittà ci ha pensato un ex discusso protagonista di Temptation Island, Alessandro Autera.

Ex protagonista di Temptation Island contro il Gf

Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda sabato 2 dicembre su Canale 5, il triangolo amoroso più discusso del momento si è riunito. Dopo Perla Vatiero, anche Greta Rossetti ha fatto il suo ingresso nella Casa di Cinecittà spiazzando tutti, in particolar modo Mirko Brunetti, che si è ritrovato a dover convivere con entrambe le sue ex.

Se qualcuno ha apprezzato l'ingresso dell'ex tentatrice, Fiordaliso e Anita Olivieri hanno espresso il loro dissenso nei confronti della scelta fatta dagli autori del Gf di farla diventare una concorrente ufficiale. Un pensiero condiviso anche da un ex volto di Temptation Island. Stiamo parlando di Alessandro Autera che, senza mezzi termini, è intervenuto sui social affermando:

Leggi anche Greta Rossetti e Mirko Brunetti: la resa dei conti al Gf

Avete stancato. Tanto a breve entrerà qualcuno di nuovo e le dinamiche cambieranno. Più spazio a qualche storia seria e non a questo teatrino fake. E’ tutto calcolato. I fake rinco*lioniti che mi scrivono in privato, non sanno nulla delle dinamiche di un programma tv. Dopo questo non mi dite più niente. Real tutta la vita a casa, piuttosto che fare il fake in tv.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming