Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Fiordaliso spara a zero sui concorrenti: "Ne ho una per tutti! In puntata mi fanno fuori"

La sfuriata inaspettata di Fiordaliso nella Casa del Grande Fratello.

Grande Fratello, Fiordaliso spara a zero sui concorrenti: "Ne ho una per tutti! In puntata mi fanno fuori"

Colpo di scena nella Casa del Grande Fratello. A poche ore dalla nuova puntata, che andrà in onda stasera giovedì 2 novembre 2023 su Canale 5, Fiordaliso ha letteralmente sbottato e puntato il dito contro la maggior parte dei concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Fiordaliso senza freni al Gf

Sfuriata inaspettata di Fiordaliso al Grande Fratello. Parlando con Rosy Chin, Giselda Torresan e Alex Schwazer, la cantante ha duramente criticato Angelica Baraldi, Mirko Brunetti e infine Giuseppe Garibaldi, accusandolo di aver messo in atto una vera e propria strategia per andare avanti nel gioco:

Se è uscita Valentina è perché l’altro ha giocato sporco per rimanere qui dentro (riferendosi a Giuseppe ndr) Sì ho detto anche questa cosa nella mia sfuriata in confessionale. Anche la storia che ha scritto la lettera per Beatrice. Non sarebbe mai voluto uscire e le ha provate tutte, per me è un pó giocare sporco...
Poi c’è quella (Angelica ndr) che parla in continuazione del suo Rick. E basta dai. Capisci? E mi pare Mark Caltagirone. E poi che fa qui dentro? Non lava nemmeno un piatto. Fa da mangiare? Per sé stessa e basta...Anche Mirko è venuto qui come il tentatore c’ha sempre Greta qua in testa. Ma vai a casa, ma stattene fuori, adesso è così sotto un palo ma stai a casa e risolvi i tuoi problemi. Se ne stesse a casa invece di stare qui dentro a pensare solo a Greta.

Leggi anche Giampiero Mughini offende Angelica al Gf

Ma non è finita qui perché, come riportato da Biccy, Fiordaliso ha poi continuato la sua sfuriata puntando il dito contro Letizia Petris e Paolo Masella:

Sti due con sto freno a meno tirato. Lui sta lì appeso ad aspettare una che ha un fidanzatino fuori da tre mesi. Io non li capisco più questi giovani. Mi sono anche stancata di proteggere Letizia perdonami, ma proprio basta. Spero non mi chieda più niente perché sbotto. Quindi tenetemela lontana. Mi parla sempre delle stesse cose. Ha 25 anni, ma vivi e smettila con queste paranoie. Questa è venuta qui con uno fuori che la faceva star male già mesi fa e ora piange e si dispera. Se deve giocare che giochi e si butti. Stasera ne ho una per tutti! Domani in puntata mi fanno fuori tutti.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo