Gossip TV

Giovanni Angiolini, dopo la rottura con Michelle Hunziker ha già voltato pagina?

Dopo la rottura con Michelle Hunziker, Giovanni Angiolini sembra aver già voltato pagina ed è stato visto con una nota conduttrice. Scopriamo di chi si tratta.

Giovanni Angiolini, dopo la rottura con Michelle Hunziker ha già voltato pagina?

Dopo la rottura con la showgirl svizzera Michelle Hunziker, il medico Giovanni Angiolini potrebbe aver già voltato pagina e avere un nuovo interesse nella sua vita.

Giovanni Angiolini e la nuova fiamma

Il chirurgo ortopedico è noto al pubblico per aver preso parte al Grande Fratello nel 2015 e per il suo ruolo di consulente ricorrente a I Fatti Vostri dove è chiamato Dottor G.

La frequentazione con Michelle Hunziker è iniziata la scorsa primavera, ma è durata solo qualche mese. E, ora, già si vocifera di un ritorno di fiamma della showgirl svizzera con il marito Tommaso Trussardi. Infatti, le voci sul presunto flirt di Trussardi con una dama di Uomini e Donne sono state smentite dall'interessato stesso.

Se, da un lato, sembra sempre più probabile una riconciliazione della coppia, dall'altro, anche il chirurgo ha iniziato la frequentazione con un nuovo volto del mondo dello spettacolo.

A darne notizia è il settimanale Oggi: nella rubrica di Alberto Dandolo sembra che Angiolini sia stato visto a cena Roberta Morise, in atteggiamenti molto amichevoli. Lei è una nota conduttrice, ha partecipato anche all'ultima edizione de L'Isola dei Famosi ed è stata fidanzata con Carlo Conti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo