Belen Rodriguez e Antonino: "Lui non si rassegna, ecco cosa fa ogni giorno"
L'hair stylist non avrebbe accettato la separazione dalla soubrette argentina: ecco come stanno le cose.
Come è ormai noto, l'amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese pare sia giunto al capolinea da ormai diverso tempo. A sei mesi dalla nascita della piccola Luna Marì, la coppia è scoppiata. La showgirl argentina e l'hair stylist spezzino, non hanno mai confermato la rottura ma l'attenzione mediatica intorno a loro è sempre elevata e i due appaiono insieme ormai raramente.
Stando a quanto ha riferito il settimanale Diva e Donna, Antonino Spinalbese non riuscirebbe a rassegnarsi alla rottura. Pare infatti che il 26enne sia ancora innamoratissimo e determinato a riconquistarla. E, sempre stando a quanto ha riferito il magazine, Antonino passerebbe la maggior parte del tempo a mandare messaggi alla sua ex fidanzata nel tentativo di ripristinare un dialogo ormai interrotto. Possibile che sia un tentativo di avere una seconda possibilità? Secondo molte indiscrezioni, sarebbe stata infatti Belen a chiudere il rapporto in seguito ad un tradimento. Ma non c'è alcun riscontro certo di queste notizie. Anzi, agli inizi di dicembre, Belen è stata immortalata dal settimanale Chi in compagnia di Antonino, mano nella mano Alla domanda “Allora Belen, siete tornati insieme?’”, la showgirl ha replicato: “Noi due non ci siamo mai lasciati”.
Nel frattempo Belen è tornata a farsi vedere con l’ex marito Stefano De Martino, ex marito e padre del primogenito di Belen, Santiago. I due sono stati avvistati in aeroporto insieme e il gossip si è subito infiammato su un loro (improbabile) ritorno di fiamma.