Gossip TV

Andrea Delogu in primo piano al prossimo Festival di Sanremo

La conduttrice Andrea Delogu ha ottenuto un riconoscimento notevole delle sue capacità con un incarico davvero interessante e di rilievo al prossimo Festival di Sanremo direttamente da Amadeus.

Andrea Delogu in primo piano al prossimo Festival di Sanremo

Dopo anni di gavetta è un momento d'oro, finalmente e meritatamente, per Andrea Delogu. La conduttrice infatti ha ulteriormente dimostrato la fiducia che la Rai ripone in lei con un nuovo incarico confermato pochi giorni fa direttamente da Amadeus, sempre più onnipotente nume tutelare del Festival di Sanremo. La conduttrice, infatti, sarà il primo microfono del Prima Festival, spazio dedicato all'evento più importante della televisione italiana in onda appena prima dell'inizio della serata di esibizioni.

Il tutto avverrà presto, dal 7 all'11 febbraio, quando Andrea Delogu affiancherà Amadeus. Ci saranno poi alcuni inviati di prestigio, almeno in quanto a popolarità fra i più giovani, fetta di pubblico sempre più cruciale anche per Sanremo, che nella scorsa edizione hanno risposto con numeri sorprendenti. Parliamo di Jody Cecchetto, figlio di Claudio e sempre più popolare speaker radiofonico, oltre a un gruppo di content creator noti per i video buffi sul mondo del calcio, gli Autogol.

Non è certo la prima volta che negli ultimi tempi Andrea Delogu si fa valere nei programmi della televisione pubblica, anche in ambito musicale, dopo il successo estivo di Tim Summer Hits insieme a Stefano De Martino. Lo scorso anno il Prima Festival era stato condotto da Roberta Capua, Ciro dei The Jackal e Paola Di Benedetto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming