Una Vita Anticipazioni 8 maggio 2022: Marcos aggredisce Aurelio!
Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 8 maggio 2022 su Canale 5. Le trame rivelano che Genoveva chiede a Aurelio di fidarsi di Felipe: tirerà fuori dal carcere Natalia. Quando il messicano incontra Marcos per strada, però, non riesce a contenere la rabbia.

- Una Vita Anticipazioni: Natalia finisce sbattuta in carcere
- Una Vita Anticipazioni: Felipe offre ad Aurelio di difendere Natalia in tribunale
- Aurelio promette di farsi da parte ma poi incontra Marcos e lo affronta, nella Puntata di Una Vita dell'8 maggio 2022
Qui la trama di Una Vita del 9 maggio 2022
Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 8 maggio 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell'episodio della Soap, in onda alle 14.10 su Canale5: Genoveva chiede a Aurelio di fidarsi di Felipe: tirerà fuori dal carcere Natalia. Quando il messicano incontra Marcos per strada, però, non riesce a contenere la rabbia.
Una Vita Anticipazioni: Natalia finisce sbattuta in carcere
Marcos capisce che è tempo di agire, è il momento giusto per colpire i Quesada e nel mirino c'è Natalia, presumibile autrice dell'assassinio di Felicia. Ad aiutarlo Pierre Caron, il diplomatico francese infatti, ha accettato di collaborare con il Bacigalupe per far arrestare Natalia. Alcune ore dopo lo sventato sequestro, due poliziotti si presenteranno a casa della donna e la conducono in prigione: Pierre Caron ha denunciato Natalia alle autorità con l’accusa di spionaggio e, data la sua cittadinanza messicana, ha chiesto la sua estradizione in Francia affinché venga giudicata da un tribunale di guerra.
Una Vita Anticipazioni: Felipe offre ad Aurelio di difendere Natalia in tribunale
Felipe resta sconvolto dalla notizia dell'arresto di Natalia, l'avvocato infatti è certo che la poverina sia stata incastrata e decide di dargli il suo sostegno difendendola in tribunale. La proposta lascerà davvero sconcertato Aurelio ma alla fine finirà per accettare: Felipe sarà l'avvocato di Natalia! Dietro al sì del Quesada c'è ovviamente Genoveva, la dark Lady gli assicurerà che l'Alvarez Hermoso farà di tutto per liberare sua sorella.
Aurelio promette di farsi da parte ma poi incontra Marcos e lo affronta, nella Puntata di Una Vita dell'8 maggio 2022
Appena scoperto dell'ingiusto arresto di Natalia, Felipe corre da Aurelio per proporgli di difendere la giovane in tribunale. Il Quesada sembra titubante ma Genoveva lo rassicura: Felipe è un buon avvocato, ha i giusti contatti e tiene davvero a Natalia. Insomma, è l'uomo giusto. Confortato dalla Salmeron, Aurelio accetta di fidarsi dell'Alvarez Hermoso, e giura alla sua complice di farsi da parte e lasciare che sia lui ad occuparsi della scarcerazione di Natalia. Nonostante la promessa fatta, Aurelio non riesce però a trattenersi: quando incontra Marcos per strada, scatena tutta la sua furia contro il Bacigalupe!
Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 2 all'8 maggio 2022.