Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni: Nuovi inquilini a Palazzo Palladini. Ecco chi arriverà...

8

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che ci saranno grandi novità a Palazzo Palladini. Tra ritorni e nuovi inquilini, ne vedremo davvero delle belle nelle puntate in arrivo della soap.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Nuovi inquilini a Palazzo Palladini. Ecco chi arriverà...

Novità a Palazzo Palladini. Stavolta non si tratta di addii ma di nuovi arrivi e di ritorni inaspettati. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che nel grande palazzo busseranno sia Samuel che Nunzio, quest'ultimo appena tornato in città dopo diverso tempo di assenza. Ma vediamo nel dettaglio quello che succederà nella puntate della soap in arrivo su Rai3.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Samuel va a vivere a Palazzo Palladini

Partiamo da principio e soprattutto dalla partenza di Alberto da Palazzo Palladini. L'avvocato, dopo aver dovuto abbandonare il suo lussuoso appartamento ormai sull'orlo della bancarotta, aveva preso possesso del seminterrato, uno degli spazi più angusti del grande palazzo di Posillipo, ridimensionando completamente le sue esigenze. L'addio di Alberto lascerà quindi il seminterrato completamente libero. Sarà allora che Patrizio e Vittorio cercheranno di spingersi l'un l'altro a lasciare la loro casa e trasferirsi a "casa Palladini", per ottenere – finalmente - la libertà e rimanere a vivere da soli. Ma tra i due litiganti, il terzo gode! A sfruttare questa guerra sui generis sarà Samuel. L'aiuto chef, sino a ora estraneo alle vicende del palazzo, prenderà possesso della “dimora” di Alberto, diventando a tutti gli effetti il nuovo inquilino della grande casa sul mare.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Nunzio torna a Napoli!

Ma a Palazzo Palladini ci sarà un'altra grande novità: il ritorno di Nunzio. Il ragazzo è assente dalla soap da diverso tempo ovvero da quando si sono finalmente concluse le vicende legate a suo nonno. Farà quindi il suo rientro a casa Boschi e nelle puntate di upas, lasciando di stucco sia Franco che Angela. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole non ci danno molti dettagli sul motivo del ritorno del figlio adottivo di Franco ma ci lasciano pensare che ci sia qualcosa di losco o preoccupante dietro. Se il buon Boschi sarà contento di riabbracciare il giovane – pur capendo che qualcosa non va – Angela sarà costretta a riflettere ancora più a fondo sulle sue prossime mosse.

Trame e Anticipazioni Un Posto al Sole: Angela stupita dal ritorno di Nunzio

Ci spieghiamo meglio! Angela sarà molto felice di riabbracciare Nunzio ma la cosa la metterà in allarme. La Poggi dovrà riflettere molto a fondo sull'accettare o meno l'occasione di lavoro che l'attende a Venezia e valutare se sia il caso o meno di lasciare Franco da solo a gestire il figlio adottivo. Insomma le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che ci saranno dei momenti di grande tensione a casa Boschi–Poggi e che la partenza di Angela potrebbe o no, far barcollare gli interi equilibri di tutta la famiglia.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 25 al 29 gennaio 2021

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming