Anticipazioni TV

Più forti del destino: Stasera la Seconda Puntata della Nuova Serie TV di Canale 5

13

Torna Stasera la nuova avvincente serie Mediaset Più forti del destino in prima serata su Canale 5. Scopriamo Anticipazioni e Trama della Seconda Puntata della Fiction...

Più forti del destino: Stasera la Seconda Puntata della Nuova Serie TV di Canale 5

Stasera su Canale 5 la Seconda Puntata di Più forti del destino. La Fiction, ispirata a fatti realmente accaduti, è un adattamento della serie-evento francese “Le Bazar de la Charité” . La trama si concentra principalmente sulla condizione femminile alla fine del XIX secolo. Pone particolare attenzione al destino di tre donne - Arianna, Rosalia e Costanza- interpretate rispettivamente da: Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti e Dharma Mangia Woods. Nel Cast anche Thomas Trabacchi, Leonardo Pazzagli, Loretta Goggi e Paolo Sassanelli, con la partecipazione di Francesca Valtorta e Sergio Rubini nei panni del Commissario Lucchesi.

La Fiction Più forti del destino accompagnerà il pubblico per quattro serate. La Seconda Puntata andrà in onda Stasera, venerdì 11 marzo 2022, su Canale 5 a partire dalle 21.45. L'appuntamento con il Terzo Episodio invece è fissato per il prossimo mercoledì 16 marzo 2022. La serie sarà disponibile anche in streaming sul portale Mediaset Infinity.

Più forti del destino: Ecco cosa è accaduto nella Prima Puntata...

E' la Palermo di fine 800 a fare da sfondo all'incipit della storia. La città accoglie una mostra unica nel suo genere, si parla di nuove tecnologie e il grande protagonista è il Cinematografo. Il merito è di Augusto, il primo ad aver portato un proiettore sull'isola. Le famiglie più ricche e in vista partecipano alla Mostra. C'è aria di festa e tutto sembra organizzato alla perfezione, eppure qualcosa va storto. Mentre gli anarchici manifestano fuori le porte del palazzo, un incendio divampa. Sono fiamme di distruzione ma anche di rinascita per tre donne - Arianna, Costanza e Rosalia - i cui destini finiranno per essere ineluttabilmente sconvolti.

Più forti del destino: Le Anticipazioni della Seconda Puntata della Fiction, in onda Stasera su Canale 5

Mentre fuori dalla Mostra echeggiano gli slogan degli anarchici, capeggiati da Libero, nella sala del proiettore divampa un rovinoso incendio. Le vittime sono molte, quasi tutte donne. L'incidente lascia scioccate Arianna, Costanza, Rosalia e Donna Elvira, tanto da sconvolgere completamente le loro vite. Arianna decide di mettere in scena la sua morte per liberarsi dalle angherie del marito. Si tratta di un piano già meditato dalla poverina, ma smascherato da Guglielmo e finito con l'allontanamento di sua figlia Camilla. Arianna dunque si nasconde e inizia segretamente a pianificare il rapimento della sua bambina con cui ha intenzione di trasferirsi a Roma. Costanza invece torna a casa, dove affronta il fidanzato Antonio reo di averla abbandonata, vorrebbe lasciarlo ma scopre una inattesa verità. Rosalia, dopo l’incendio, si sente braccata in un ambiente ostile, Donna Elvira, segnata della morte di Margherita, ha approfittato del suo suo viso sfigurato per farla passare per la defunta figlia. Rosalia però si rifiuta di vivere la vita di Margherita.

Più Forti del destino va in onda Stasera su Canale 5 a partire dalle 21.45

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo