Laura Pausini, in onda stasera su Canale 5, il concerto al Circo Massimo del "Fatti Sentire Worldwide 2018"

-
183
Laura Pausini, in onda stasera su Canale 5, il concerto al Circo Massimo del "Fatti Sentire Worldwide 2018"

Il concerto a Circo Massimo di Laura Pausini del 21 e 22 luglio 2018, andrà in onda oggi, sabato 22 settembre, su Canale 5. Verranno mandate in onda le parti più belle delle due tappe del tour mondiale della cantante dal titolo: Fatti Sentire Worldwide 2018, tenutesi come già detto sul palco del Circo Massimo.

Un momento backstage di quello che vedrete del concerto al Circo Massimo sabato, su Canale5, in prima serata 😘 #FattiSentireWolrdTour #CircoMassimo #Backstage #RomaPubblicato da Laura Pausini su Giovedì 20 settembre 2018

I due eventi sono stati importanti non solo per i fan della Pausini, ma anche da un punto di vista storico. Il palco del Circo Massimo, infatti, non aveva mai ospitato una voce solista femminile prima delle due giornate dedicate alla cantante romagnola. In queste prime tappe del concerto la cantante si è esibita con brani che ripercorrono la sua carriera, questo proprio per festeggiare i 25 anni di attività della cantante. Quest'ultima aveva già solcato il palco del Circo Massimo nel lontano 2005 per la tappa italiana di Live8, nonostante nell'evento di quest'anno la platea fosse solo per lei (ben 15mila fan della cantante). Un evento estremamente emozionante anche per la Pausini, come si enuncia dalle sue parole:

Ho vissuto una settimana a Jesolo con molta ansia, non ho mai fatto una roba così grande ma oggi ho meno paura del solito, voglio godermi questa serata.

Durante le due date capitoline la Pausini non ha mancato, inoltre, di rimarcare la sua nota gentilezza e bontà d'animo con un dolcissimo gesto: la cantante ha accolto nei suoi camerini personali una piccola grande fan, la quale da tempo combatte contro una malattia. Dopo di ché, con tanta carica in corpo, è partita quasi subito per l'inizio del tour mondiale, partito con la data del 26 luglio a Miami.

Non perdetevi le immagini del concerto al Circo Massimo di Laura Pausini, questa sera alle 21.25 su Canale 5.