Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni Americane: Vinny si è suicidato! Thomas consegna le prove a Justin, ma lui…

di
14

Le anticipazioni della soap provenienti dall'America rivelano che il Walker non è stato ucciso, bensì si è tolto la vita! Il figlio di Ridge affida le prove del suicidio al braccio destro di Bill, il quale, però, reagisce in un modo inaspettato...

Beautiful Anticipazioni Americane: Vinny si è suicidato! Thomas consegna le prove a Justin, ma lui…

Nelle puntate italiane di Beautiful Liam ed Hope si stanno lasciando il passato alle spalle, pronti a ricominciare dalla loro famiglia, formata anche da Beth e Douglas. Le anticipazioni americane, invece, ci svelano che i due, ben presto, si ritrovano ad attraversare un ennesimo momento difficile: lo Spencer è stato arrestato per l'assassinio di Vinny Walker, e dopo di lui anche Bill è finito in manette. In realtà, Thomas riesce a scoprire che l'amico non è stato ucciso da nessuno, ma è stato lui stesso a togliersi la vita, proprio per incastrare Liam. In tutta velocità, il figlio di Ridge raggiunge Justin per consegnargli la prova del suicidio, e quindi della non colpevolezza dei suoi assistiti. All'avvocato, però, non interessa tirarli fuori dal carcere: il Barber punta al controllo della Spencer Pubblications!

Beautiful Anticipazioni Americane: Il diabolico e folle piano di Vinny

Mentre noi vediamo Liam ed Hope finalmente riuniti, i telespettatori americani li vedono nuovamente separati: lo Spencer è stato arrestato per l'omicidio di Vinny Walker. Quest'ultimo, dopo aver reso Steffy schiava delle dipendenza da oppiacei, spacciandoglieli, ha anche provato a manomettere il test del Dna effettuato dalla stilista, affinché risultasse che il figlio che porta in grembo fosse dell'ex marito Liam, e non del fidanzato Finn. Thomas voleva che la verità venisse a galla, tanto che ha impiegato tutte le sue energie per raggiungere tale obiettivo. Ma qual fu il movente che spinse l'amico del Forrester ad agire in quel modo? Allontanare lo Spencer dalla Logan. Tuttavia, dato che, alla fine, è venuto fuori che il padre della creatura di Steffy è il dottore, Vinny ha dovuto escogitare un altro piano... tanto diabolico quanto folle.

Vinny si è sacrificato per dare a Thomas un futuro insieme ad Hope, nelle Anticipazioni Americane di Beautiful

Dopo che il ragazzo è morto, apparentemente investito da Liam, quest'ultimo, non potendo convivere con il senso di colpa, ha deciso di costituirsi, disobbedendo quindi all'ordine paterno. Bill, allora, pur di non abbandonare il figlio ad un destino tanto infausto, si è costituito a sua volta, sperando così di poterlo far tornare a piede libero. Tuttavia, il tenente Baker ha arrestato anche il magnate, senza però scarcerare il giovane. D'altra parte, Thomas, convinto che la verità fosse un'altra, e determinato a scoprirla, ha iniziato ad investigare per conto suo, ed ha trovato gli ultimi messaggi dell'amico. Infatti, dopo la lite riguardo la falsificazione del test del Dna, il figlio di Ridge lo aveva bloccato sul telefonino; sbloccandolo, riceve quegli sms che prima non erano potuti arrivargli. In essi, il Walker si scusava per quanto aveva escogitato ed attuato. Inoltre, però, il Forrester riceve persino un video in cui il ragazzo gli dice addio, e gli promette che, grazie a ciò che avrebbe fatto di lì a breve, lui avrebbe potuto finalmente ricongiungersi con Hope, perché Liam sarebbe stato messo fuori gioco una volta per tutte.

Beautiful Anticipazioni Americane: Justin non vuole che la verità venga a galla ed aggredisce Thomas!

Thomas, scioccato, assiste ad una scena che ha dell'incredibile: Vinny, dopo aver rintracciato la posizione dello Spencer junior, si lancia sotto l'automobile di quest'ultimo. Il figlio di Ridge capisce che l'amico, sacrificandosi, voleva incastrare Liam, facendolo finire dietro le sbarre per un omicidio mai commesso. Il Forrester, allora, corre da Justin per consegnargli la prova che può scagionare padre e figlio Spencer. In realtà, l'avvocato non ha alcuna intenzione di mostrare il video alle autorità: a lui fa comodo che i due restino in prigione, puntando al controllo della Spencer Publications. Il Barber, per tappare la bocca a Thomas, lo aggredisce e poi lo rinchiude in una gabbia di un seminterrato. Che cosa ne sarà del giovane redento?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 28 giugno al 3 luglio 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming