Uomini e Donne, l'opinione della puntata: nuova coppia del Trono Over, Tina Cipollari la fa grossa
Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi giovedì 6 febbraio 2025 su Canale 5, Tina Cipollari non si comporta bene con la nuova coppia del trono over.

Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi giovedì 6 febbraio 2025 su Canale 5, Tina Cipollari fa una figuraccia con la nuova copia del trono over mentre per Gianmarco Steri continua la selezione delle corteggiatrici, una selezioni che fa impallidire quelle di Medicina. Ancora scontri tra Francesca Sorrentino e Gianmarco Meo, ecco la nostra opinione sulla puntata.
Uomini e Donne, Maurizio e Cristiana escono dal programma: Tina fa una figuraccia
La nuova puntata di Uomini e Donne si apre con un addio nel trono over. Maurizio, il cavaliere che aveva storcere a tutti il naso a causa della brutta querelle con Gloria Nicoletti, ha preso parola al centro dello studio per parlare della sua conoscenza con Cristina. Tina Ciipollari ha cercato subito di mettere i bastoni tra le ruote al cavaliere che mal sopporta, ma Maurizio non c’è stato e ha continuato il suo discorso e ha parlato benissimo della dama, fino a chiederle di lasciare insieme lo studio del dating show di Maria De Filippi. Grandi emozioni per la nuova coppia che ha ballato al centro dello studio dopo un bacio passionale ma a questo punto Tina ha fatto una figuraccia.
L’opinionista è nota per le sue reazioni poco ortodosse ma questa volta ha esagerato, dato che è uscita dietro le quinte senza neppure salutare la coppia ed è stata ripresa da Maria che le ha dato della cafona per il suo atteggiamento poco carino nei loro confronti. Passiamo poi agli speed date di Gianmarco Steri che a noi appare in netta difficoltà. Come scegliere una ragazza in 40 secondi netti? Al tronista romano non è capitato un compito semplice e il trono non spicca il volo dato che le selezioni sembrano infinte. Certo anche per noi non è una passeggiata dover sopportare la presentazione di adoratrici di filler che dicono tutte le stesse cose: esiste qualche ragazza che non sia semplice, solare e con dei forti valori? Certamente non tra le corteggiatrici di Uomini e Donne in questo periodo. Ma andiamo avanti.
Uomini e Donne, confronto tra Francesca e Gianmarco
Continuiamo la puntata di Uomini e Donne con Diego e Sabrina che stanno uscendo con altre persone dopo aver capito che tra loro non ci sarebbe mai potuta essere una storia d’amore. La dama del trono over ha punzecchiato il cavaliere romano, ammettendo che lei avrebbe voluto provarci ma che lui proprio non le ha dato modo, ma ha poi ammesso di essere felice della nuova conoscenza che ha intrapreso con Giuseppe, con il quale ci sono stati dei baci. Sabrina, sarà lui quello giusto? Per ora quando riteniamo di essere sfortunati in amore guardiamo a te per sentirci meno soli, ma speriamo che la situazione cambi per tutti. Mentre Diego ha comunque messo in chiaro davanti a tutti che continuerà a mandare messaggi a Sabrina in amicizia, strappando una risata ai presenti per la sua faccia tosta, Francesca Sorrentino e Gianmarco Meo non riescono proprio a capirsi.
Il giovane corteggiatore è sicuro di non essere la scelta della tronista e per questo si sta comportando come un fidanzato geloso e puntiglioso, infastidendo non poco Francesca che ha ammesso di iniziare a percepirlo costruito e poco chiaro. La tronista non sa ancora che bella sorpresa la aspetta, ma andiamo avanti. Sorrentino è uscita anche con Gianluca Costantino e con lui si nota un feeling ben diverso, forse anche grazie al fatto che il corteggiatore è più maturo e propenso all’ascolto. Bella l’esterna ma ancora niente bacio, per la gioia di Gianmarco e la delusione del pubblico che questa volta se lo aspettava.
Scopri le ultime news su Uomini e Donne.