Grande Fratello, Zeudi di Palma: "Helena mi provocava e voleva baciarmi"
Dopo la ventinovesima puntata del Grande Fratello, Zeudi di Palma ha espresso il suo grande risentimento per gli atteggiamenti che Helena ha avuto con lei, prima di avvicinarsi a Javier.

Dopo la ventinovesima puntata del Grande Fratello, Zeudi di Palma ha espresso il suo grande risentimento per gli atteggiamenti che Helena ha avuto con lei, prima di avvicinarsi a Javier Martinez, con il quale la modella brasiliana ha trascorso una notte di fuoco nel tugurio.
Grande Fratello, Zeudi DI Palma: "E' Helena che ci ha provato con me"
L'ex Miss Italia, dopo la diretta, si è mostrata particolarmente risentita nei confronti di Helena con la quale ha avuto uno scontro in puntata. La Prestes ha più volte detto che è una ragazza confusa, mentre lei, nei suoi confronti è sempre stata chiara. Parlando con MariaVittoria, Zeudi ha parlato del suo rapporto con Helena, precisando che è stata lei a volerla baciare sotto le coperte.
"Non capisco perché ha detto che non baciava da agosto quando io e lei ci siamo baciate a dicembre" ha puntualizzato la 23enne .
"Ma vi siete baciate solo a stampo?" ha chiesto MariaVitttoria.
"No ma figurati pensi che avrei fatto tutto questo casino per un bacio a stampo?" ha ribattuto Zeudi per poi continuare:
"Ti spiego: le cose si fanno in due. Io a Helena non l'ho mai corteggiata e non le ho fatto intendere nulla. Lei a un certo punto viene da me e dice: "Comunque ho capito che tu sei come me" inteso che anche in me vedeva uno spirito libero. Dopo questa cosa mi sono detta che aveva capito che ho questa estensione verso..."
La giovane campana ha affermato di aver capito solo in un secondo momento che Helena stava semplicemente giocando e cercando di distrarsi da Javier:
"Quando poi c'è stata la prima clip dopo poco a letto lei è venuta tutta dal mio lato e si avvicinava tanto a me e mi provocava. Mi provocava nel senso che voleva baciarmi e io la prima sera non gliel'ho dato. La seconda sera l'ha rifatto e ovviamente mi è venuto di ricambiare, però lei c'è stata 2 volte. La terza sera mi ha ricercata e le ho detto di no perché dai suoi comportamenti e dai suoi racconti avevo capito che era interessata a Javier e che io ero semplicemente una distrazione. La mattina del 24, la vigilia, in confessionale ci hanno chiesto "ma che avete?" . Eh che avete... Io avevo capito che per lei era solo un gioco e io non gioco con le persone".
"Ma perché se hai capito che giocava le sei stata comunque così vicina?" ha chiesto ancora la Minghetti. "Perché avevo comunque Luca che mi diceva di darle tempo, di costruire una fiducia con lei", ha replicato infine Zeudi.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello .