Grande Fratello, Shaila Gatta: "Mi merito la finale più di Helena, io non ho mai sgravato o provocato"
La ballerina è profondamente convinta di essere stata impeccabile nel suo percorso al Grande Fratello, ed è convinta di meritare un posto in finale molto di più di Helena Prestes, sua acerrima nemica.

Lunedì 17 marzo andrà in onda il 40esimo appuntamento con il Grande Fratello. Al televoto eliminatorio si sfidano diversi concorrenti: Chiara Cainelli, Mariavittoria Minghetti, Javier Martinez, Helena Prestes e Shaila Gatta.
Grande Fratello, Shaila Gatta: "Se la giustizia esiste, io merito la finale più di Helena"
Anche se uno di loro dovrà dire addio per sempre al reality a pichi giorni dalla sua conclusione, alcuni concorrenti hanno il dubbio, come è avvenuto qualche settimana fa, che la votazione possa in realtà decretare il quarto finalista dopo Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi e Zeudi Di Palma. A tal proposito Shaila, chiacchierando con Chiara e Zeudi ha paragonato il suo percorso a quello di Helena e ha affermato di essere convinta che si meriti la finale molto di più rispetto alla modella brasiliana.
"Tra me ed Helena che io vinca o che io perda io ne esco comunque vincitrice rispetto al mio percorso. Non ho mai sgravato, non ho mai tirato niente addosso a nessuno, per quanto anche la mia vita sia stata brutta, non come la sua, questa non è una giustificazione per essere una persona ambigua in questo gioco e usare la gente per i tuoi scopi. In più non mi sono mai messa in mezzo a una sua relazione, non l'ho mai provocata se non lei al contrario, per cui ti dico: se la giustizia esiste in questo mondo dovrebbe essere cosi se perdo so che il mondo è ingiusto".
Che l'ex Velina non abbia avuto comportamenti discutibili ci sarebbe magari qualche considerazione da fare, considerando, tra le altre cose, che solo giorni fa ha definito "mafiosi e corrotti" Tommaso e MariaVittoria, in seguito alla nomination di Shaila.
Shaila Gatta prende le distanze da Lorenzo Spolverato
Sembra un momento di profonde riflessioni quello che sta attraversando Shaila in questi ultimi giorni. L'ex Velina ha avuto modo di pensare molto alla suo mancato posto in finale (battuta da Zeudi) ed è convinta che il suo rapporto con Lorenzo Spolverato l'abbia penalizzata all'interno del reality. Proprio per questo, la Gatta sta prendendo le distanze dal modello milanese.
Questa mattina, Shaila, si è confidata nuovamente con Zeudi e Chiara, esprimendo la sua crescente stanchezza nei confronti del comportamento del ragazzo. Ha cercato sempre di comprenderlo, di supportarlo e persino di adattarsi alle sue esigenze, ma nulla sembra funzionare. Durante la notte, Lorenzo le avrebbe chiesto di provare almeno a mantenere un rapporto di amicizia, collaborando nelle attività della Casa, nei giochi e nei momenti di spensieratezza. Tuttavia, Shaila sente di non riuscire più a sostenere questa situazione. Trova frustrante il modo in cui Lorenzo alterna momenti di chiusura e introspezione a momenti in cui invece la cerca, desiderando il contatto e la conversazione. “Non sento più le stesse cose, non avverto più trasporto. Mi merito il meglio e questo non lo è”, ha dichiarato la giovane campana alle sue compagne d'avventura.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello .