Grande Fratello, Pamela Petrarolo commenta le coppie del reality: “Quella rottura è stata un colpo al cuore”
La showgirl, ex ragazza di Non è La Rai, Pamela Petrarolo, ha commentato le coppie che si sono formate durante l'ultima edizione del Grande Fratello.

Pamela Petrarolo, ex concorrente del Grande Fratello, è tornata a parlare dell’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia. Ospite del programma radiofonico Non succederà più condotto da Giada De Miceli su Radio Radio.
Grande Fratello, Pamela Petrarolo: "A chi spera in una rottura tra Helena e Javier, dico: rassegnatevi, non c’è trippa per gatti!
Pamela ha detto la sua sulle coppie nate durante l’ultima edizione del reality, soffermandosi in particolare sulla fine della storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta.
“Con Shaila ci siamo sentite, ci siamo viste a Roma una sera, abbiamo fatto una piccola rimpatriata e l’ho trovata molto focalizzata sul lavoro. Al momento non mi è sembrata presa da nessuno, non ha lasciato intendere nulla. Io poi non sono il tipo che fa troppe domande, non mi impiccio… il Grande Fratello è finito, e come si dice: i panni sporchi si lavano in casa propria.”
Pamela ha ammesso che la rottura tra i due l’ha colta di sorpresa:
“A me piacevano molto, li ho trovati sinceri e innamorati all’interno della Casa. È stata una sorpresa anche per noi, che eravamo molto vicini a loro, scoprire che sono stati gli unici a lasciarsi.”
Parlando delle altre relazioni nate nel reality, Pamela ha rivelato con un sorriso di essersi dovuta ricredere:
“Quelle su cui non avrei scommesso nulla invece stanno andando alla grande: guarda Tommaso e Mariavittoria, si amano follemente! Li ho frequentati, sono attaccatissimi, sempre a baciarsi e abbracciarsi, davvero dolcissimi. Ho visto anche Yulia con Giglio e devo dire che pure loro sono molto innamorati.”
E ha voluto anche spegnere le voci di crisi su un’altra coppia molto seguita:
“Poi ci sono Helena e Javier. Io sento spesso Helena, ho un bellissimo rapporto con lei. Voglio smentire quello che si dice in giro: sono una coppia molto serena. Forse questa serenità a qualcuno non piace e allora ci ricamano sopra, ‘je portano pure un po’ Jella’, come diciamo a Roma. Ma la verità è che si amano davvero e condividono tante cose. Quindi, a chi spera in una rottura, dico: rassegnatevi, non c’è trippa per gatti!”
Secondo Pamela, la maggior parte delle coppie nate al Grande Fratello si stanno godendo il loro legame lontano dai riflettori:
“Sono state tutte coppie intelligenti, hanno messo da parte i gossip e si sono concentrate su loro stesse. È ovvio che dopo un reality come il GF gli occhi siano tutti puntati su di te, ma tutti — tranne Shaila e Lorenzo — stanno ancora insieme.”
Pamela ha poi raccontato un dettaglio curioso:
“Shaila e Lorenzo sono stati un colpo al cuore anche per i fan: mi scrivono disperati su Instagram, mi intasano la chat e mi dicono: ‘Pamela ti prego, fai qualcosa!’. Ma io non sono un’agenzia matrimoniale, anche volendo!”
Infine, ha risposto con ironia alle polemiche legate a Zeudi Di Palma e ai suoi fan, con cui pare non corra buon sangue:
“Appena la nomini parte una querela. I tatuaggi? Non sono una mia grande passione. Io ne ho solo due: uno dedicato alle mie figlie e uno con il nome del mio compagno. Quando ho fatto l’angolo ‘Malala’, di cui vado molto fiera, mi sono divertita. Chi è intelligente ha capito che c’era un’ironia un po’ sopra le righe. Ma abbiamo anche trattato temi importanti. Non era mai nulla di personale, ma qualcuno non l’ha presa bene.”
E ha concluso con una frecciata pungente:
“Dal giorno dopo mi hanno cancellato dai social, come se non dormissi più per questo. Invece io dormo sonni profondi e beati lo stesso. Le cose serie sono altre. Abbiamo fatto il Grande Fratello, non siamo stati ospiti da Quark!”
Scopri le ultime news sul Grande Fratello .