Sport TV

Valencia - Atalanta, ottavi di finale di Champions League: dove e come vedere la partita in Tv e Streaming

Diversamente dalla Serie A, la Champions League non si ferma. Stasera l'Atalanta di Gasperini è attesa sul campo del Mestalla.

Valencia - Atalanta, ottavi di finale di Champions League: dove e come vedere la partita in Tv e Streaming

La Champions League non si ferma. L'importante competizione calcistica europea continua la sua corsa con gli ottavi di finale. Staseramartedì 10 marzo 2020 – l'Atalanta di Gian Piero Gasperini è attesa sul campo dello stadio Mestalla, per affrontare il Valencia di Celades. Valencia – Atalanta sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21.00 ma sarà disponibile anche in modalità streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Valencia – Atalanta, ritorno degli ottavi di finale della Uefa Champions League

In un clima tutt'altro che rilassato a causa della diffusione del Coronavirus, l'Atalanta si prepara ad affrontare la fase di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La competizione della coppa dei campioni non si ferma e permette ai tifosi di godersi una giornata di calcio, nonostante lo stop forzato della Serie A, emanato dal Governo Conte, come misura restrittiva al Covid – 19. Una situazione pesante per tutte le squadre italiane e una grande responsabilità in più per i bergamaschi, che oggi dovranno portare in alto il nome dell'Italia, in una nazione - la Spagna - che proprio oggi ha deciso di far giocare a porte chiuse sia le partite di Liga che quelle di Seconda divisione.

  • Il Valencia di Albert Celades sa già di avere di fronte un avversario temibile. La gara di andata degli ottavi di finale ha visto l'Atalanta superare i valenciani di 4 gol a 1 e da allora la squadra spagnola non ha ancora saputo portare a casa successi. Sarà quindi una serata impegnativa da affrontare con cautela e attenzione, forse più di quanto ci si immaginasse. Buone notizie però per quanto riguarda la formazione. Il Valencia recupera infatti Rodrigo, che in questa edizione della Champions ha segnato due gol – contro Chelsea e Ajax – e fornito assist importanti nei match di campionato contro Lille e ancora una volta, Chelsea.
  • L'Atalanta, prima volta in Champions, difende bene i suoi guadagni. Dopo il superbo 4 a 1 contro i suoi avversari di oggi, è chiaro che la squadra abbia grandi possibilità di riuscita ma mai abbassare la guardia, parola di mister Gasperini. L'obiettivo dei bergamaschi è centrare la vittoria e passare ai quarti con lo stesso entusiasmo che li ha caratterizzati all'inizio di questa avventura. Una mission non facile ma che sicuramente darebbe un grande respiro di serenità a tutta la nostra Penisola.

Valencia – Atalanta, le probabili formazioni

Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Coquelin, Diakhaby, Gayà; Kondogbia, Soler, Parejo, Torres; Guedes, Gameiro.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Ilicic, Gomez.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo