Sport TV

US Open 2019: la programmazione del grande tennis su Eurosport

Quando e dove vedere gli US Open, la quarta e ultima prova del Grande Slam 2019.

US Open 2019: la programmazione del grande tennis su Eurosport

È iniziato ieri, lunedì 26 agosto, e proseguirà tutti i giorni fino a domenica 8 settembre, la quarta e ultima sfida del Grande Slam 2019: gli US Open. Il grande tennis torna quindi alla ribalta e sarà trasmesso in diretta su Eurosport ed Eurosport 2 (canali Sky 210 - 211) e in streaming su Eurosport Player e DAZN.

US Open 2019: il calendario di gioco

Direttamente da Flushing Meadows Park, a New York, si terrà la 139esima edizione degli US Open, l’ultimo torneo del Grande Slam. Sky permetterà la visione del campionato tramite Eurosport, dove saranno trasmesse le partite di cartello, ed Eurosport 2, che sarà dedicato soprattutto agli impegni degli italiani. Non mancheranno interviste esclusive, collegamenti in diretta, approfondimenti. Anche Flavia Pennetta, vincitrice degli US Open nel 2015, parteciperà ad alcuni interventi del canale.

Le sessioni di gioco diurne, con inizio alle 17.00 italiane, si disputeranno fino al 4 settembre, arrivando ai quarti di finale con le singolari maschili e femminili. Giovedì 5 la prima semifinale si terrà eccezionalmente all’una di notte, per poi proseguire con le sessioni notturne fino alla fine del campionato: le semifinali e le finali inizieranno alle 22.00.

Ieri, la prima giornata di gioco non ha riservato particolari sorprese. Vittorie facili per Novak Djokovic e Daniil Medvedev, mentre Roger Federer, dopo un set conquistato dall’indiano Nagal, ha rimontato alla grande. Serena Williams ha invece stravinto contro la rivale Maria Sharapova.

US Open 2019 va in onda fino a domenica 8 settembre su Eurosport.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming