Serie A, calendario anticipi e posticipi: come vedere le partite della 33ª giornata

-
Share
Serie A, calendario anticipi e posticipi: come vedere le partite della 33ª giornata

L'appuntamento con la Serie A Tim 2018/2019 si rinnova anche durante il week – end di Pasqua. Le partite della 33ª giornata si giocheranno a partire dalle ore 12.30 di domani, sabato 20 aprile 2019, a eccezione del posticipo di lunedì 22 aprile 2019 – pasquetta – in cui scenderanno in campo Napoli vs Atalanta alle ore 19.00. Tutti gli incontri saranno disponibili su SkySport Serie A, SkySport e DAZN oltre che in Streaming sul web su skysport.it e sulla piattaforma SkyGo. Ma vediamo nel dettaglio gli appuntamenti.

Le diretta di sabato su SkySport Serie A

SkySport Serie A ospita tre degli incontri della 33ª giornata. Alle ore 12.30 appuntamento con Parma – Milan, dallo Stadio Tardini; alle ore 15.00 sarà il turno della diretta di Genoa – Torino dal Luigi Ferraris e infine alle ore 20.30 si accenderanno le luci al San Siro per Inter – Roma. Tutte i match saranno disponibili anche in modalità web.

Le dirette di sabato su SkySport

Su SkySport invece appuntamento alle ore 15.00 su SkySport canale 253 con Cagliari – Frosinone dalla Sardegna Arena; con Bologna – Sampdoria dal Renato d'Allara, in onda su SkySport canale 254 sempre alle ore 15.00 così come con Empoli – Spal in diretta su SkySport 255. Le partite saranno come sempre in diretta anche sul web e sulle piattaforme dedicate.

Le dirette di sabato su DAZN

Su DAZN altri tre match. Alle ore 15.00 appuntamento con Lazio – Chievo in diretta dallo Stadio Olimpico e Udinese – Sassuolo dallo Stadio Friuli. Alle ore 18.00 invece la diretta di Juventus – Fiorentina dallo Juventus Stadium di Torino.

Il posticipo di Pasquetta su SkySport Serie A

Lunedì 22 aprile 2019, Napoli – Atalanta chiude la giornata di campionato. L'appuntamento è alle ore 19.00 dal San Paolo e la partita sarà trasmessa su SkySport Serie A. Sempre disponibili i collegamenti streaming e le piattaforme dedicate.

Vediamo insieme la classifica aggiornata alla 32ª giornata, in attesa di scoprire i risultati: