Serie A, calendario anticipi e posticipi: come vedere le partite della 31ª giornata

-
Share
Serie A, calendario anticipi e posticipi: come vedere le partite della 31ª giornata

La Serie A torna domani, sabato 6 aprile 2019, con la 31 ª giornata del campionato 2018/2019. Tutte le partite, dagli anticipi ai posticipi saranno trasmesse su SkySport Serie A e sulla nuova piattaforma Streaming DAZN . In Streaming saranno disponibili sul web con skysport.it e sull'App di Sky Sport. Si comincia con Parma vs Torino, allo Stadio Ennio Tardini alle 15.00 e si concluderà lunedì 8 aprile 2019 con il posticipo delle 20.30 a Renato Dall'Ara tra Bologna vs Chievo. Ma vediamo nel dettaglio le partite delle giornata:

Le partite del pomeriggio di sabato 6 aprile 2019

La 31ªgiornata si apre con lo scontro tra Parma vs Torino. La squadra di Roberto d'Aversa è reduce da una sconfitta dignitosa con il Frosinone per 3 a 2 e oggi affronta il “toro” trionfante sulla Sampdoria nel match di mercoledì 3 aprile 2019. Le squadre si affrontano allo Stadio Ennio Tardini e la partita sarà trasmessa dalle ore 15.00 su Sky Sport Serie A, sul web con skysport.it e sull'App di Sky Sport.

Il pomeriggio si chiude alle ore 18.00 con Juventus vs Milan. I bianconeri capolisti e vittoriosi sul Cagliari nella 30ª giornata, sfrutteranno il momento poco propizio dei rossoneri, che nell'ultimo scontro hanno portato a casa un pareggio. La partita sarà trasmessa in diretta dallo Juventus Stadium su Sky Sport Serie A, sul web con skysport.it e sull'App di Sky Sport.

Sampdoria – Roma, l'anticipo del sabato sera

La Roma di Ranieri ha pareggiato con la Fiorentina e sabato 6 aprile 2019 affronterà in trasferta la Sampdoria di Marco Giampaolo. Sampdoria vs Roma sarà trasmessa in diretta dallo Stadio Luigi Ferraris dalle ore 20.30 su DAZN.

Le partite di domenica 7 aprile 2019

Si comincia dall'ora di pranzo con Fiorentina vs Frosinone. Le due squadre si affrontano all'Artemio Franchi dalle ore 12.30. La partita sarà trasmessa su DAZN.

Alle ore 15.00 appuntamento invece con Udine vs Empoli dalla Dacia Arena di Udine e in diretta suDAZN; su Sky Sport Serie A la diretta di Cagliari vs Spal, dalla Sardegna Arena e disponibile anche sul web con skysport.it e sull'App di Sky Sport.

Alle ore 18.00 si procede con Inter vs Atalanta dallo Stadio Meazza e con Lazio vs Sassuolo dallo Stadio Olimpico. Entrambe le partire saranno trasmesse su Sky Sport Serie A, sul web con skysport.it e sull'App di Sky Sport.

Napoli – Genoa la partita serale di domenica 7 aprile 2019

La domenica sportiva si conclude con Napoli vs Genoa dallo Stadio San Paolo. I secondi in classifica hanno portato a casa una sconfitta contro l'Empoli nella 30ª giornata mentre il Genoa deve riprendersi dal 4 a 0 subito contro l'Inter. Le partite saranno trasmesse a partire dalle ore 20.30 su Sky Sport Serie A, sul web con skysport.it e sull'App di Sky Sport.

Il posticipo Bologna – Chievo di lunedì 8 aprile 2019

Bologna vs Chievo chiude la 31ª giornata di Serie A 2018/2019. Le due squadre scendono in campo alle ore 20.30 allo Stadio Renato Dall'Ara e la partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A ed eccezionalmente anche su Sky Uno. In Streaming – come sempre – sarà disponibile su skysport.it e sull'App di Sky Sport.

Vediamo insieme la classifica aggiornata alla 30ª giornata, in attesa di scoprire i risultati: