Sport TV

Rugby Sei Nazioni, primo turno di qualificazioni: da oggi su Dmax anche il nuovo format Rugby Social Club – Fuori Classifica

Torna l'appuntamento con il Rugby 6 Nazioni insieme a un nuovo format dedicato al dietro le quinte delle squadre e delle tifoserie.

Rugby Sei Nazioni, primo turno di qualificazioni: da oggi su Dmax anche il nuovo format Rugby Social Club – Fuori Classifica

Torna oggi, sabato 1 febbraio 2020, il Guinness Sei Nazioni 2020, la sfida tra le sei squadre Nazionali europee più forti, in onda e in diretta su Dmax. Con lui in arrivo anche un nuovo format, Il Rugby Social Club - Fuori Classifica!, dedicato al "dietro le quinte” delle squadre, delle tifoserie e alle rispettive rivalità e tradizioni, che traghetterà lo spettatore da una partita all'altra nelle giornate di gara doppia.

Rugby Sei Nazioni 2020, le partite del 1°Turno

Si parte oggi, sabato 1° febbraio in collegamento dalle 15:00 per il match di apertura del torneo: Galles - Italia. La partita sarà trasmessa in diretta dal Principality Stadium di Cardiff, con gli Azzurri guidati dall'esordiente CT Franco Smith ad aprire le danze.
Subito dopo, si gioca il match Irlanda - Scozia con calcio d’inizio alle 17:45 mentre domenica 2 febbraio alle 15:45 appuntamento con Francia - Inghilterra.
Ad aprire i commenti direttamente dagli stadi e curare telecronache e commenti tecnici, confermatissimi- come ogni anno - i professionisti di sempre che da sette anni seguono e raccontano il rugby su Dmax: gli assi storici Antonio Raimondi e Vittorio Munari. In studio invece, la coppia di esperti Daniele Piervincenzi e Paul Griffen che quest’anno sono protagonisti del nuovo format Rugby Social Club - Fuori Classifica!.

Quest'anno spazio anche al Sei Nazioni Femminile grazie al canale Eurosport che trasmette tutti i match dell’Italdonne. Si parte domenica 2 febbraio alle 13:50 con Galles - Italia. Tutti gli altri match in rosa saranno disponibili in streaming su Eurosport Player.

Il prossimo appuntamento con gli Azzurri di Smith è per domenica 9 febbraio 2020 sempre su Dmax, per la sfida contro la Francia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo