Qualificazioni Europei 2020, Portogallo - Ucraina: come vederla in tv e Streaming

-
Share
Qualificazioni Europei 2020, Portogallo - Ucraina: come vederla in tv e Streaming

La prima giornata delle Qualificazioni Europei 2020, continua questa sera, venerdì 22 marzo 2019. In campo Portogallo vs Ucraina, del Gruppo B di Euro 2020. La partita sarà trasmessa in tv e in chiaro su Italia 1 a partire dalle 20.30 ma sarà disponibile anche in modalità Streaming sul sito mediasetplay.it.

Il sogno degli europei sbarca allo Stadio Da Luz di Lisbona per un march in cui vedremo il grande ritorno in nazionale di Cristiano Ronaldo. Lo juventino, dopo lunga assenza con la maglia della Seleção, è tornato ad allenarsi con i suoi compagni. Sarà dunque una serata in cui il campione cercherà di portare il Portogallo alla conquista del secondo trofeo europeo consecutivo, dopo quello del 2016. I lusitani sono i favoriti del loro girone ma l'avversario di stasera, secondo i pronostici, non sarebbe da meno.

L'Ucraina di Andrij Ševčenko è infatti la seconda favorita del girone B ma per quanto riguarda il tema qualificazioni, questa nazionale è riuscita solo tre volte a centrare l'obiettivo in tutta la sua storia. Sarebbe quindi un colpaccio strappare la vittoria ai campioni in carica e confermare la buona impressione data nella Nations League. Gli ucraini hanno infatti conquistato la promozione in Lega A.

Scopriamo insieme quali sono le probabili formazioni:

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Dias, Mario Rui; Bernardo Silva, Danilo, Neves, Guerreiro; Andrè Silva, Cristiano Ronaldo.

Ucraina (4-2-3-1): Pyatov; Karavaev, Burda, Krivtsov, Mykolenko; Stepanenko, Malinovski; Tsygankov, Marlos, Zinchenko; Moraes.