Qualificazioni Europei 2020, Olanda - Germania: come vederla in tv e Streaming

-
Share
Qualificazioni Europei 2020, Olanda - Germania: come vederla in tv e Streaming

La seconda giornata delle Qualificazioni Europei 2020 si apre stasera, domenica 24 marzo 2019. Le protagoniste della prima serata Mediaset sono Olanda vs Germania, partita valida per il Girone C degli Euro 2020. Il match andrà in onda in tv in chiaro su Rete4 alle 20.35 ma sarà disponibile anche in modalità Streaming su mediasetplay.it.

Le squadre si affrontano all'Amsterdam Arena per un incontro che sa di rivincita per i tedeschi. Mentre infatti la nazionale di Robert Koeman parte avvantaggiata e con alle spalle una serie di vittorie, i tedeschi partono con una retrocessione in Lega B nella Nations League. L'Olanda ha chiuso la lega delle nazioni al primo posto, portandosi prepotentemenre al comando del suo girone e battendo la Germania, costringendola prima a una resa e poi a un pareggio che le ha aperto le porte delle Final Four. Oggi sarà l'occasione di vedere come Hans Hateboer sarà capace di sostituirsi a Kenny Tete, costretto a lasciare la squadra dopo un infortunio nella partita contro la Bielorussia.

La Germania si prepara al colpaccio, che profuma di rivincita morale. I pronostici dicono che sarà una partita equilibrata e sembra che gli undici del coach Loew non siano disposti a perdere. In porta si conferma il sempreverde Neuer mentre Tah e Sule sono confermati al centro. Al centrocampo si punta al supporto di Halstenberg mentre in attacco ci sarà Werner.

Ecco le probabili formazioni in campo oggi:

Olanda (4-3-3): Cillessen; Blind, van Dijk, de Light, Dumfries; de Jong, Wijnaldum, de Roon; Babel, Depay, Bergwijn.

Germania (4-2-3-1): Neuer; Klostermann, Sule, Tah, Kimmich; Gundogan, Halstenberg; Brandt, Havertz, L. Sané; Werner.