Qualificazioni Europei 2020, Francia - Islanda: come vederla in tv e Streaming

-
Share
Qualificazioni Europei 2020, Francia - Islanda: come vederla in tv e Streaming

La seconda giornata delle Qualificazioni Europei 2020 prosegue stasera, lunedì 25 marzo 2019, con Francia vs Islanda. Le due nazionali che più hanno stupito nei Mondiali 2018, si affrontano allo Stade de France in un match valido per la conquista del primo posto nel Girone H degli Euro 2020. La partita sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Italia1 dalle 20.35 ma sarà disponibile anche in modalità Streaming su mediasetplay.it.

La Francia di Didier Deschamps, campione del mondo, è impegnata in un girone dal sapore "modesto". Dopo la vittoria ai Mondiali 2018, i francesi non vogliono perdere lo smalto del successo e dopo la partita con la Moldavia – vinta per 4 a uno – sono pronti a ospitare in casa gli islandesi. La posta in gioco è il primo posto in classifica nel Girone H e ovviamente la qualificazione alla fase successiva di questi europei, iniziati con la Natios League. Deschamps ha a disposizione un'equipe di alta qualità, a partire dal ben noto Paul Pogba ai quotatissimi Griezmann e Mbappe. Oggi sarà dunque il momento di confermare la sua presenza costante – ormai da qualche anno – nella top ten delle nazionali più forti.

L'Islanda ha dato prova di sé durante gli scorsi mondiali, stupendo non solo gli avversari ma anche il pubblico. La Nazionale capitanata da Aron Gunnarsson cerca di confermare la bella impressione di Russia 2018, dopo il 2 a 0 conquistato contro l'Andorra. Un risultato sicuramente non esaltante se si conta il fatto che la squadra non ha portato vittorie a casa per ben 15 incontri. Gli svedesi potrebbero approfittare delle pecche in difesa dei loro avversari ma temono l'ormai ben consolidato attacco della Francia.

Prima del fischio d'inizio scopriamo le probabili formazioni in campo oggi:

Francia (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Digne; Pogba, Kanté; Mbappé, Griezmann, Thauvin; Giroud.

Islanda (4-4-1-1): Halldorsson; Saevarsson,Sigurdsson, Magnusson, Skulason; Gudmundsson, Sigurjonsson, Bjarnason, A. Sigurdsson; G. Sigurdsson; Kjartansson.