Qualificazioni Europei 2020, Belgio - Russia: come vederla in tv e Streaming

-
Share
Qualificazioni Europei 2020, Belgio - Russia: come vederla in tv e Streaming

Il sogno di Euro 2020 riparte oggi, giovedì 21 marzo 2019. Protagoniste di questa sera saranno Belgio vs Russia, match valido per le Qualificazioni Europei 2020 del Girone I. La partita sarà trasmessa in tv in diretta e in chiaro sul Canale 20 di Mediaset dalle 20.40 ma sarà disponibile anche in modalità Streaming sul sito mediasetplay.it.

La prima giornata delle qualificazioni agli europei arriva a Bruxelles e precisamente allo Stadio Re Baldovino, per l'incontro tra due squadre o meglio sorprese dei passati Mondiali 2018. Dopo il terzo posto conquistato nella competizione mondiale e la mancata entrata nelle Final Four di Nations League, il Belgio riparte da casa sfidando una squadra con cui - negli ultimi cinque incontri - non ha mai peso. Purtroppo la fortuna sembra non sorridere al coach Roberto Martinez, che deve rinunciare a Lukaku per un problema al piede, che lo terrà out anche per la partita contro Cipro. I riflettori sono dunque su Mertens, direttamente dal Napoli, a cui potrebbe essere affidata la guida dell'attacco.

La Russia di Stanislav Čerčesov ricomincia dopo la battuta d'arresto contro la Svezia persa per due a zero in Nation League e con la voglia di rivincita. Del resto non ci potremmo aspettare diversamente da una delle squadre che più hanno colpito durante i Mondiali. Anche per i russi ci sono grandi assenze: Zobnin ha una frattura al metacarpo. Grande speranza è riposta invece su Golovin che supporterà il capitano Dzyuba, in una serata che si prevede scoppiettante.

Scopriamo insieme quali sono le probabili formazioni:

Belgio (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Carrasco, Dendoncker, Tielemans, Chadli; Thorgan Hazard, Eden Hazard; Mertens.

Russia (3-4-2-1): Lunev; Dzhikiya, Belyaev, Semenov; Mario Fernandes, Kuzyaev, Gazinskiy, Schennikov; Goloniv, Cheryshev; Dzyuba.