Sport TV

Preolimpico Volley Femminile 2019: come seguire i match dell'Italia in chiaro e in streaming

Le azzurre di Mazzanti, sfideranno, a partire da stasera, Kenya, Belgio e Olanda, nel torneo di qualificazione per le Olimpiadi di Tokyo 2019.

Preolimpico Volley Femminile 2019: come seguire i match dell'Italia in chiaro e in streaming

Inizia oggi, 2 Agosto, il percorso della Nazionale italiana di volley femminile in vista delle Olimpiadi 2020. La squadra di Davide Mazzanti dove lottare duro nel torneo Preolimpico, se vuole strappare un pass per Tokyo.  Il primo match la vedrà contro Kenya poi seguiranno le sfide con Belgio e Olanda. Soltanto la prima del girone riuscirà ad entrare nella rosa delle Nazioni in gara alle Olipmpiadi, in caso di sconfitta le azzurre dovranno infatti riprovarci il prossimo gennaio, in occasione del torneo europeo.

La prima sfida, quella forse più semplice da vincere per le pallavoliste dell’Italia, si giocherà stasera contro il Kenya. Il match sarà visibile in chiaro a partire dalle 21.05 su Rai 2 e in streaming su RaiPlay. Domani, 3 agosto invece, la squadra di Mazzanti scenderà in campo contro il Belgio e la partita sarà visibile sempre allo stesso orario su Rai2 e Raiplay. L'Ultima sfida contro l’Olanda è fissata in calendario per domenica 4 agosto, invariati orario e canale per seguire il il match.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming