Sport TV

Parma - Roma, Coppa Italia: dove e come vedere la partita in Tv e Streaming

Ultimo appuntamento con gli ottavi di finale della Coppa Italia. In Campo il Parma di D'Aversa e la Roma di Fonseca.

Parma - Roma, Coppa Italia: dove e come vedere la partita in Tv e Streaming

Parma – Roma chiude la fase di ottavi di finale della Coppa Italia. Il match, in onda stasera – giovedì 16 gennaio 2020 – decreterà chi sfiderà nei quarti di finale la Juventus, vincitrice dello scontro di ieri sera contro l'Udinese. La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai2 a partire dalle 21.15 ma sarà disponibile anche in modalità Streaming sulla piattaforma digitale RaiPlay.

Parma – Roma, stasera gli ottavi di finale della Coppa Italia

Ultimo appuntamento con gli ottavi di finale della Coppa Italia. Parma e Roma si sfidano sul campo dello Stadio Tardini, per decidere chi tra loro sfiderà la Juventus il 22 gennaio prossimo. Le due squadre, vicine in campionato, vengono da due giornate molto diverse ma da un comune inizio anno non certamente brillante.

  • Il Parma di D'Aversa ha portato a casa una vittoria con il Lecce ma sente ancora pesante la sconfitta per 5 a 0 con l'Atalanta. Secondo le prime indiscrezioni la squadra partirà senza Roberto Inglese, in panchina per un problema fisico mentre schiererà sin dai primi minuti, Cornelius – in ottima forma. A riposo anche Bruno Alves mentre grande ritorno per Demarku, che rientrerà al fianco di Iacoponi.
  • La Roma si ritrova al Tardini dopo due mesi dalla sua sconfitta in trasferta. Fonseca vuole far dimenticare ai tifosi, la brutta serata di domenica scorsa ma non sarà facile affrontare le numerose defezioni in campo. Sicuri in difesa Florenzi e Kolarov mentre a centrocampo potrebbe riaffacciarsi Cristante.

Parma – Roma, probabili formazioni

Parma (4-3-3): Colombi; Laurini, Dermaku, Gagliolo, Giu. Pezzella; Kurtic, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Inglese, Sprocati. ALL.: D'Aversa. A DISP.: Sepe, Alastra, Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Brugman, Hernani, Siligardi, Kucka, Cornelius.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Cristante; Ünder, Lo. Pellegrini, Perotti; Kalinic. ALL.: Fonseca. A DISP.: Mirante, Fuzato, Bruno Peres, Juan Jesus, Cetin, Santon, Veretout, Kluivert.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming